kate Middleton ‘beccata’ insieme al Colonnello Tom: chi è l’uomo e perché è al suo fianco durante la sua lunga convalescenza.
Kate Middleton negli ultimi due mesi è stata al centro dell’attenzione di tutto il mondo, a causa delle sue condizioni di salute. A gennaio è stata ricoverata alla London Clinic, dove ha subìto un intervento chirurgico all’addome. La famiglia reale e la stessa principessa non hanno rivelato il motivo dell’operazione, si sono solo limitati a diffondere la notizia. Inoltre, in seguito, hanno fatto sapere che tutti i suoi impegni erano stati cancellati, almeno fino a Pasqua.
In queste settimane Kate non si è mostrata in pubblico, tanto che in molti hanno cominciato a preoccuparsi. Proprio di recente è apparsa in macchina, insieme a sua madre, spegnendo quindi i dubbi di tante persone. Molte infatti avevano iniziato a pensare a qualcosa di grave, ma dalla sua apparizione sembrerebbe non essere così.
La principessa ha, a quanto pare, bisogno di riposo ma non appena starà meglio dovrebbe tornare ai suoi doveri reali. Proprio durante questa sua lunga convalescenza è stata ‘paparazzata’ insieme ad un uomo e dal primo avvistamento non si parla d’altro.
Sono settimane difficile per Kate Middleton che ha subìto un’operazione importante all’addome e che da pochissimo è tornata a casa. Fino a Pasqua ha rinunciato ad impegnarsi nei suoi doveri reali ma l’assenza potrebbe prolungarsi fino a giugno. Infatti, dopo l’intervento non si è più mostrata in pubblico, facendo allarmare i sudditi. Di recente, però, la principessa è stata vista accompagnata da un uomo misterioso.
A quanto pare, come riportano i giornali britannici, ha deciso di cambiare il suo entourage: la figura che è stata ‘beccata’ al suo fianco è il Colonnello Tom White, che guiderà il suo staff. Quest’ultimo che è stato nominato a fine febbraio e si è trovato subito a gestire una situazione più complicata del previsto, e ovviamente la convalescenza di Kate. L’uomo ha un compito specifico, deve assicurare la rete di protezione intorno a Buckingham Palace ma soprattutto intorno alla principessa.
Da quando la presenza di Tom è diventata sicura e forte, non si fa altro che parlare di lui. Infatti, tanti hanno sottolineato la somiglianza che ha con Roger Federer, l’ex tennista svizzero. Inoltre, è sicuramente una figura di spicco: ha prestato servizio in Afghanistan e proprio in quel periodo riuscì ad evitare che accadesse una tragedia ad Helmand, individuando delle bombe che erano state posizionate sotto ad una scuola. Proprio per queste ragioni, oggi è tra i Colonnelli più conosciuti ed apprezzati.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…