In tanti vogliono sapere se Federica Sciarelli alla fine lascerà la conduzione di Chi l’ha visto?: ecco che cosa ha detto.
L’amata conduttrice ha rilasciato di recente una lunga e interessante intervista in cui si è lasciata andare a diversi racconti su aneddoti della sua carriera e dei vari casi di cui si è occupata. Sciarelli ha parlato anche del suo rapporto con i dirigenti Rai e del suo futuro nel programma di Rai Tre.
Federica Sciarelli da molti anni è il volto di Chi l’ha visto?, il longevo e amato programma che va in onda in prima serata ogni settimana sul terzo canale della Rai, occupandosi di persone scomparse e facendo luce su casi avvolti nel mistero. Durante il programma, la conduttrice cerca di indagare e andare a fondo sulla vita personale di ogni persona coinvolta nei casi. Dopo il suo saluto nell’ultima puntata della stagione, sono tanti i telespettatori che vogliono sapere se Sciarelli tornerà al timone del programma oppure no.
Salvo cambi di programma all’ultimo minuto dettati dai vertici Rai, Chi l’ha visto? tornerà in onda il prossimo mercoledì 11 settembre con i vari casi che verranno trattati nel corso delle puntate. Uno dei punti interrogativi che spaventano di più i telespettatori è quello in merito alla conduttrice.
A fugare ogni dubbio, però, è stata la stessa Federica Sciarelli che ha confermato la sua presenza per la nuova edizione, facendo così tirare un sospiro di sollievo a tutti coloro che speravano di rivederla in onda dal prossimo settembre. “Mi sono stati con il fiato sul collo per farmi rimanere”, ha ammesso la giornalista.
La conduttrice ha raccontato che attualmente lavora bene perché dietro c’è una grande squadra e che il programma è uno dei fiori all’occhiello in casa Rai, dove gli ascolti sono molto importanti. Sciarelli ha poi ammesso alcuni errori che secondo lei sono stati fatti dai “piani alti” di Viale Mazzini, come quello di togliere le reti e istituire le direzioni per generi.
La conduttrice, inoltre, ci ha tenuto a sottolineare anche un fatto sempre più evidente nella televisione odierna. Sciarelli ha lamentato il fatto che al giorno d’oggi tutti fanno Chi l’ha visto, dato che sono numerosi i programmi che si occupano di persone scomparse e omicidi. “Il guaio è che poi parlano di seni rifatti e chirurgia estetica. Qualcosa non funziona“, ha aggiunto.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…