Chi l’ha visto?, tutti preoccupati per Federica Sciarelli: “Avete sentito bene? Se ne va”

Sono tutti preoccupati per il futuro di Federica Sciarelli dopo le sue parole nell’ultima puntata di Chi l’ha visto?: ecco che cosa ha detto.

È andato in pausa estiva anche Chi l’ha visto?. L’ultima puntata del programma di Rai Tre condotto da vent’anni da Federica Sciarelli è andata in onda nella prima serata di mercoledì 10 luglio e come sempre ha tenuto incollate davanti lo schermo tutti gli appassionati, dando gli aggiornamenti necessari sugli scomparsi e raccontando i principali casi di cronaca.

chi l'ha visto preoccupazione federica sciarelli
Tutti preoccupati per Federica Sciarelli dopo le sue parole – inabruzzo.it

Una puntata che è andata avanti come al solito, ma a preoccupare i fan sono state le parole di Sciarelli alla chiusura del programma, quando ha salutato il suo pubblico. La conduttrice ha ringraziato tutti coloro che hanno seguito la trasmissione anche questa stagione. “Naturalmente di stagioni per Chi l’ha visto ce ne saranno tante altre, arrivederci a tutti voi e buonanotte“, le parole della conduttrice a fine diretta, ha poi concluso lasciando più di una incertezza.

Chi l’ha visto?, Federica Sciarelli lascia il programma?

È inutile girarci intorno, quelle parole pronunciate da Federica Sciarelli durante la diretta di mercoledì scorso sono state viste come un freddo addio da parte del pubblico che la segue ormai da due decenni. Sul social X (ex Twitter) sono tantissimi gli utenti che si stanno chiedendo se quello è stato un addio della conduttrice.

Al pubblico, infatti, non è sfuggita la precisazione: “Di stagioni per Chi l’ha visto? ce ne saranno ancora tante altre”. In molti l’hanno letta come il fatto che il programma andrà avanti, mentre questa è stata per Sciarelli l’ultima stagione e che probabilmente dal prossimo settembre la trasmissione di Rai Tre cambierà la conduzione.

chi l'ha visto preoccupazione federica sciarelli
Il pubblico teme l’addio di Federica Sciarelli (Foto @RaiPlay) – inabruzzo.it

Ovviamente si tratta solo di supposizioni in base a ciò che ha detto la conduttrice a fine trasmissione e per il momento non c’è alcuna notizia ufficiale che riporti l’addio di Sciarelli alla trasmissione. I palinsesti, infatti, devono essere ancora presentati formalmente, ma un eventuale addio della presentatrice di certo scatenerebbe diverse polemiche, soprattutto perché il pubblico ormai da anni si era abitato alla sua conduzione.

Ricordiamo che Sciarelli è arrivata alla conduzione della trasmissione nel settembre 2004, quando è stata chiamata per sostituire Daniela Poggi. Durante questi anni si è dato spazio non solo alle sparizioni di persone, ma anche alle famose inchieste in merito a casi irrisolti come quello di Emanuela Orlandi o del massacro del Circeo o il delitto di Simonetta Cesaroni.

Gestione cookie