Chi+resta+e+chi+va+via+in+Mina+Settembre+3%3A+la+nuova+stagione+dir%C3%A0+addio+al+volto+pi%C3%B9+amato
inabruzzoit
/chi-resta-e-chi-va-via-in-mina-settembre-3-la-nuova-stagione-dira-addio-al-volto-piu-amato/amp/
News

Chi resta e chi va via in Mina Settembre 3: la nuova stagione dirà addio al volto più amato

La nuova stagione di Mina Settembre prevede grandi cambiamenti nel cast: chi resta e chi arriva in questo nuovo capitolo?

Le inedite puntate di Mina Settembre 3 andranno in onda su Rai 1 non prima del 2025. Nel frattempo però dall’8 luglio al 12 agosto, le repliche della seconda stagione hanno intrattenuto il pubblico da casa facendo un gradito re-watch in attesa del nuovo esordio. Diversi i volti ai quali ci eravamo affezionati all’interno della serie; alcuni di questi però dovremo abituarci a non vederli più in quelle vesti. Si prospettano, infatti, grandi cambiamenti all’interno del cast: chi lascerà la soap targata Rai 1?

Mina Settembre 3, cambia il cast: chi va via? – Inabruzzo.it

La stagione televisiva 2024/2025 accoglie nel palinsesto la terza stagione di Mina Settembre. Protagonista indiscussa, Serena Rossi, si prepara a dire addio ad alcuni volti che l’hanno accompagnata in questa storia. All’interno del nuovo capitolo, infatti, l’assistente sociale si ritroverà a collaborare al fianco di new entry.

La seconda stagione di Mina Settembre aveva già lanciato qualche spoiler su qualche possibile addio. Fra questi, Olga, la mamma di Gelsomina, interpretata da Marina Confalone. L’attrice, infatti, non vestirà più i panni di questo personaggio: è uscita di scena proprio negli ultimi episodi della seconda stagione. Ma, a quanto pare, dovremo dire addio anche a un altro amatissimo volto. Di chi si parla?

Mina Settembre: addii e new entry nel cast della terza stagione

Attesissime le nuove vicende che interesseranno in prima persona l’assistente sociale Gelsomina Settembre. In questa inedita stagione si parla di numerosi cambiamenti, a partire dal cast di attori. Infatti, oltre all’uscita di scena di Marina Confalone, è anche un altro il volto che non ha preso parte al terzo capitolo della storia: parliamo di Giorgio Pasotti; nella serie vestiva i panni di Claudio, il marito di Mina.

Mina Settembre 3, addio a Giorgio Pasotti – Foto credits: RaiPlay – Inabruzzo.it

I due, a seguito di un allontanamento, dopo vari tentativi di riavvicinamento, prenderanno strade diverse. Mina, infatti, deciderà di vivere la sua storia d’amore con il ginecologo Domenico, nelle cui vesti vi è Giuseppe Zeno. Questo comporterà una definitiva separazione con Claudio.

Per qualcun altro che va, c’è qualcuno che arriva. E, infatti, in Mina Settembre 3 daremo il benvenuto a due nuovi personaggi. Parliamo di Luca Ward, che prenderà parte alle nuove vicende narrate sullo schermo. Sul suo personaggio non sappiamo ancora molto, ma siamo certi che i prossimi spoiler ci diranno di più. Concomitante al suo ingresso nella serie, vi è l’arrivo dell’attrice Chiara Russo. L’abbiamo vista ne Il Paradiso delle Signore, dove ha vestito i panni di Maria Puglisi.

Non ci resta che attendere qualche mese prima di conoscere la data ufficiale in cui la nuova stagione di Mina Settembre debutterà su Rai 1; nel frattempo, non perdiamo di vista attesissimi gli spoiler!

R.C

"La curiosità uccise il gatto": recita un vecchio proverbio, ma con quella si scopre il mondo fatto di infinite sfumature. Redattrice dal 2020, sono una persona piena di interessi e passioni e fra questi la scrittura occupa un posto importante nel mio ricco e variegato mondo!

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 settimane ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 settimane ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 settimane ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 settimane ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 settimane ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 settimane ago