Chiara Ferragni cambia look: cosa ha fatto ai capelli

Nuova vita, nuova acconciatura: Chiara Ferragni cambia look. L’acconciatura di fine estate bellissima e naturale.

Non c’è crisi che tenga: l’imprenditrice digitale resta la maestra in termini di look. Dalle vacanze in Corsica con la sorella e pochi amici ha dettato l’acconciatura perfetta per la fine di quest’estate, destinato ad essere imitato.

Chiara Ferragni, il look di fine state è perfetto
Chiara Ferragni, il look di fine state è perfetto (Instagram) – inabruzzo.it

Il recente passato è noto. Per Chiara Ferragni è in corso una crisi reputazionale causata dal Pandoro gate e sta cercando di riprendersi ripartendo dagli affetti e da se stessa. Anche il legame che sembrava indissolubile con Fedez alla fine si è spezzato e la ciliegina sulla torta sarebbe stato proprio il vortice mediatico che ha coinvolto l’imprenditrice digitale questo inverno.

La coppia, che come ha rivelato Fedez questo inverno, alla fine non ha retto a determinati problemi personali, ormai è storia. E per entrambi è tempo di nuovi amori. Il rapper ha trascorso l’estate all’insegna del divertimento e nel corso dei mesi il gossip gli ha attribuito numerosi e svariati flirt.

Per quanto riguarda Chiara Ferragni invece, la situazione è diversa. Invece che dedicarsi al divertimento, il suo cuore avrebbe ricominciato a battere per Silvio Campara, anche se la situazione tra loro attualmente non è definita.

Ma come si dice: quando una donna cambia il look dei capelli, sta cambiando qualcosa di importante nella sua vita. L’imprenditrice digitale è concentrata sui figli e su se stessa e ha cambiato acconciatura. Al momento si trova in Corsica con gli amici ed è proprio da lì che ha dettato il nuovo must di fine estate 2024.

Chiara Ferragni cambia look: come si mostra sui social

L’imprenditrice digitale ha tagliato i capelli in occasione del Festival di Sanremo 2023, optando per un carrè. Il gossip racconta che proprio in quel periodo il rapporto con Fedez avrebbe cominciato a mostrare le prime difficoltà.

Da allora, i capelli di Chiara Ferragni sono cresciuti e adesso li ha lunghi poco sotto le spalle. Questa lunghezza le dà più libertà di cambiare acconciatura e nelle ultime settimane sta puntando sempre più spesso a un look naturale.

Il caldo impossibile di questo agosto rende molto difficile utilizzare i phon per una piega liscia: Chi come Chiara ha i capelli mossi, sa che la piastra per i capelli è necessaria dopo aver utilizzato spazzola e phon. Ma fa troppo caldo, quindi dopo le giornate di mare l’influencer ha deciso di lasciare i capelli bagnati e di farli asciugare al vento.

Chiara Ferragni, l'acconciatura di fine estate diventa un must
Chiara Ferragni, l’acconciatura di fine estate diventa un must (Instagram) – inabruzzo.it

Il risultato è perfetto: Chiara Ferragni appare bellissima sui social con le sue onde ed è diventata l’esempio della bellezza acqua e sapone.

I fan apprezzano moltissimo e molti di loro l’hanno paragonata a un’attrice americana.

Gestione cookie