Chiara+Ferragni%2C+cosa+conserva+di+Fedez+in+casa%3A+dettaglio+che+lascia+dubbi
inabruzzoit
/chiara-ferragni-cosa-conserva-di-fedez-in-casa-dettaglio-che-lascia-dubbi/amp/
News

Chiara Ferragni, cosa conserva di Fedez in casa: dettaglio che lascia dubbi

Nonostante la dolorosa rottura, Chiara Ferragni conserva qualcosa di Fedez ed è molto significativo: per alcuni non ci sono più dubbi.

Gli ultimi mesi sono stati estremamente difficili per Chiara Ferragni, la quale ha dovuto far fronte a una serie di colpi terribili, sia a livello professionale sia a livello personale. Di certo la grande crisi è nata nel momento in cui è esploso il cosiddetto Pandoro-Gate, che ha rivelato le strategie di marketing che pubblicizzavano una falsa beneficenza da parte di Chiara.

Fedez e Chiara in lacrime in TV – inabruzzo.it

Il fatto che l’influencer sia stata dichiarata colpevole dall’Agicom e sia stata obbligata a pagare una multa di un milione di Euro ha letteralmente distrutto la reputazione e l’immagine di Chiara, causando una fuga a raffica di moltissimi brand che in passato avevano collaborato con lei.

In questa gigantesca valanga di guai la coppia di Chiara e Fedez non ha resistito. Sembra ormai certo che Fedez abbia criticato pesantemente il modo in cui Chiara e il suo staff hanno affrontato la crisi, decidendo di proteggere Fabio Maria D’Amato, manager di Chiara e amministratore delegato di una delle sue aziende. Fedez avrebbe voluto il suo licenziamento in tronco, dal momento che avrebbe avuto una grande responsabilità in quello che è successo, ma Chiara non ha voluto separarsi dal suo “braccio destro e sinistro”. Da allora, la crisi si è fatta sempre più profonda e Fedez ha lasciato la casa di Milano che i due avevano appena terminato di arredare.

Chiara Ferragni rivuole Fedez: il dettaglio che non passa inosservato

In queste ultimi mesi Chiara ha potuto dedicarsi pochissimo al lavoro, dal momento che almeno all’apparenza non ci sono nuovi contratti in vista per lei. Per questo si è rifugiata nell’abbraccio della famiglia e ha passato molto tempo con i bambini. In una delle storie che l’influencer ha pubblicato di recente la si vede mentre gioca sul divano con Vittoria. Sulla parete alle spalle del divano però campeggia ancora la lampada a forma di cuore che ritrae tutta la famiglia, compreso ovviamente Fedez.

La storia di Chiara e la presentazione della prima stagione della serie The Ferragnez
– Fonte IG @chiaraferragni – inabruzzo.it

I follower si sono stupiti non poco di questa scelta di Chiara, la quale avrebbe avuto tutto il diritto di far sparire da casa tutto quello che potrebbe ricordarle suo marito. Le cose però stanno diversamente: probabilmente Chiara non vuole ancora voltare pagina oppure ha deciso di mantenere i ricordi di Federico per non dare un ulteriore dolore ai suoi bambini. Su una cosa però non ci sono dubbi: la separazione è stata dolorosa per entrambi.

Olga L

Classe 1982, napoletana di nascita e genovese per scelta. Smart worker prima che diventasse mainstream. SEO nerd dal 2015, web content creator professionista dal 2019. Problem solver per mancanza di pazienza, nemica giurata del "si è sempre fatto così". Scrive di attualità, spettacolo e lifestyle, è appassionata di grafica e trova soluzioni semplici a problemi complessi.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago