Chiara Ferragni in compagnia in pubblico, lui famosissimo: “Si sono dovuti nascondere”

I gossip su Chiara Ferragni impazzano da settimane ma ormai è certo: al matrimonio di Diletta Leotta aveva un accompagnatore segreto.

Chiara Ferragni è abituata da sempre a far parlare di sé anzi, si può dire che gran parte del suo lavoro consisteva proprio nel mantenere alta l’attenzione dei media sulla sua immagine e sulle sue attività lavorative. Le cose però sono profondamente cambiate negli ultimi mesi: oggi di Chiara Ferragni si parla molto, ma non come vorrebbe.

chiara ferragni accompagnatore si sono dovuti nascondere
Chiara Ferragni pizzicata così al matrimonio di Diletta Leotta – Inabruzzo.it

L’influencer più potente d’Italia è stata infatti bersagliata da critiche feroci e da una vera e propria fuga dei suoi partner commerciali dopo l’ormai celeberrimo scandalo Pandoro. L’influencer avrebbe infatti messo in atto pratiche commerciali truffaldine allo scopo di indurre i consumatori a credere che acquistando i suoi pandori si potesse contribuire alle sue iniziative benefiche.

Da quel momento in poi l’attenzione mediatica su Chiara ha continuato a essere altissima, ma in senso profondamente negativo. Dopo mesi in cui ha tentato di arginare i danni, alla fine sembrava che Chiara avesse deciso di dare un taglio al passato e rinnovare le proprie aziende affidandosi alla guida della madre che di recente è entrata con una posizione di potere nelle due principali aziende della figlia.

Chiara Ferragni nasconde il suo accompagnatore: chi è?

Dopo aver suggerito ripetutamente un flirt con Tony Effe, Chiara Ferragni sembrava essere decisa a distogliere l’attenzione sulla sua vita privata dopo il divorzio parlando di argomenti più “leggeri”. Potrebbe quindi non stupire che l’influencer abbia cominciato a frequentare altre persone e potrebbe essere perfettamente normale che Chiara avesse un accompagnatore al matrimonio di Diletta Leotta. A far nascere tantissimi dubbi però è l’identità dell’uomo misterioso.

chiara ferragni nasconde accompagnatore
Chiara Ferragni e Fabio Maria Damato insieme al matrimonio di Diletta Leotta – (Foto Instagram @fabiomariadamato) – Inabruzzo.it

Si tratta di Fabio Maria Damato, il manager (o per meglio dire l’ex manager) che per diversi anni è stato il “braccio destro e sinistro” di Chiara Ferragni, come lei stessa lo ha ripetutamente definito. Damato è stato “silurato” dalle aziende di Chiara poche settimane fa e ha lasciato il posto di CEO nelle mani della madre di Chiara.

Secondo il comunicato ufficiale si è trattato di una misura finalizzata al rinnovamento delle aziende dopo i pesantissimi danni d’immagine causati anche da Damato (principale ideatore della partnership con Balocco). L’ipotesi più accreditata era quindi che Chiara avesse deciso di tagliare tutti i ponti con Damato, ritenendolo responsabile della crisi che ha quasi affossato le sue attività.

Le cose però non stanno affatto così: anche se chiaramente non possono farsi vedere “alla luce del sole” e quindi preferisce non pubblicare foto insieme a lui, l’imprenditrice digitale è rimasta in ottimi rapporti con Damato e non ha rinunciato ad averlo accanto almeno nella vita privata, dato che in quella lavorativa il manager è ormai completamente compromesso.

Gestione cookie