Chiara+Ferragni%2C+la+decisione+incredibile+sui+figli+dopo+l%26%238217%3Baddio+a+Fedez%3A+nessuno+pu%C3%B2+crederci
inabruzzoit
/chiara-ferragni-la-decisione-incredibile-sui-figli-dopo-laddio-a-fedez-nessuno-puo-crederci/amp/
News

Chiara Ferragni, la decisione incredibile sui figli dopo l’addio a Fedez: nessuno può crederci

Chiara Ferragni e Fedez, in seguito alla notizia della crisi che stanno attraversando, hanno preso una decisione inaspettata sui figli.

Chiara Ferragni e Fedez sono al centro dell’attenzione mediatica da ormai mesi. Tra i due è in atto una forte crisi tanto che, inizialmente, si diceva che il loro matrimonio fosse arrivato alla fine. Per parecchio tempo non si sono più mostrati insieme, sui rispettivi social- com’erano soliti fare- e inoltre, erano cominciate a circolare delle clamorose voci di rottura. Sono stati loro, poi, a confermare che qualcosa non va per il verso giusto.

Chiara Ferragni e Fedez, cosa hanno scelto di fare (inabruzzo.it)

Il cantante, intervistato dall’inviato di Pomeriggio Cinque, ha preferito mantenere il silenzio, per proteggere i suoi figli; Chiara, invece, a Che tempo che fa, ha solo fatto sapere che stanno attraversando una forte crisi. Sono passati circa tre mesi dalle prime notizie, ma sembrerebbe che ancora adesso non ci sia stato nessun segno di riavvicinamento. Anzi, dalle ultime informazioni, si dice che si sarebbero addirittura lasciati e che dopo la rottura avrebbero preso una decisione sui figli molto importante. 

Chiara Ferragni e Fedez, arriva l’inaspettata decisione sui figli: che cosa hanno scelto di fare

Sembra che tra Chiara Ferragni e Fedez non ci sia stato ancora, almeno al momento, nessun punto di incontro. La crisi è stata confermata qualche settimana fa e non è ancora rientrata. Il cantante ha lasciato la casa di famiglia, per tornare a vivere nel suo vecchio quartiere. Nelle ultime ore, però, è arrivata sul loro conto, una notizia del tutto inaspettata, che riguarda un’importante decisione presa in riferimento ai loro figli.

Chiara Ferragni e Fedez, spunta fuori solo ora (Foto Instagram @investigatoresocialofficial_) inabruzzo.it

Come fa sapere Alessandro Rosica- che sui social si fa chiamare l’investigatore social- avrebbero scelto di non mostrare più i volti dei loro bambini sui social: “Ci andranno più cauti da ora”, scrive l’esperto di gossip. E in effetti l’indizio è arrivato proprio in questi giorni, dalle foto che entrambi hanno pubblicato su Instagram. Nel giorno del compleanno di Leone, hanno infatti condiviso delle immagini, con il primogenito e Vittoria, di spalle. Sia Chiara che Fedez hanno postato degli scatti ripresi durante la festa che gli hanno organizzato, mentre abbracciano i piccoli, ma senza mostrare, appunto, il viso. 

Anche i follower hanno notato questo dettaglio, infatti, in molti lo hanno messo in evidenza, in basso ai post. La Stampa fa sapere che sarebbe stato Fedez a prendere questa decisione e a spingere l’imprenditrice a fare altrettanto. Il motivo è legato alla volontà e al desiderio di difendere i due bambini, in questo momento particolarmente delicato, legato sia al caso del Pandoro Balocco e ovviamente alla separazione.

Mariarosa Buonomo

Sono Mariarosa Buonomo, redattrice dal 2020 e giornalista pubblicista da maggio 2023. Mi occupo principalmente di articoli di gossip e spettacolo, ma sempre con uno sguardo aperto. Sono entrata in questo ambiente con la curiosità tra le mani, quasi per caso e me ne sono appassionata. La scrittura mi fa compagnia sin da bambina: non sapevo come trattenere le emozioni e ho cercato di trasformarle in parole e soprattutto in poesia. Ed oggi, dopo anni da quel primo abbraccio, non posso fare a meno di farmi cullare da essa.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

3 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

3 mesi ago