Chiara Ferragni sta attraversando una crisi del suo brand? I suoi prodotti sono tutti scontati nei negozi. Cosa sta succedendo al suo brand.
Sono passati ormai 4 mesi dalla grande crisi che ha sconvolto Chiara Ferragni. L’influencer, caduta nel baratro dello scandalo Balocco e finita così in un’inchiesta per truffa aggravata, ancora non si è ripresa dal suo declino. La fashion blogger ha recuperato pochi followers e sui social sponsorizza soltanto il suo brand. Dalle analisi social emerge, infatti, che l’imprenditrice ha avuto una leggera crescita del numero dei followers negli ultimi due giorni.
Che l’opinione pubblica si stia dimenticando dei suoi guai? Stando ad un articolo pubblicato su Fanpage, l’unico brand che promuove Chiara Ferragni non se la sta spassando bene. Pare che le vendite siano in netto calo, nonostante l’influencer abbia lanciato la nuova collezione di bigiotteria, accessori e abbigliamento griffato. Un vero dramma per l’imprenditrice, che sta vivendo la sua più grande crisi. I pessimi riscontri, infatti, vengono dai suoi negozi sparsi per tutta Italia, dove il calo delle vendite ha portato ad una soluzione drastica.
Chiara Ferragni: gli abiti a prezzi stracciati nei suoi negozi
Non si arresta la crisi di Chiara Ferragni. I rumors sono tanti riguardo un calo delle vendite del suo brand con l’occhione azzurro. L’influencer, che oggi sta vivendo anche una crisi matrimoniale, è stata sconvolta dalla vicenda Balocco e non riesce più a riprendersi. Diverse voci parlano di abiti messi in saldo dappertutto, venduti a prezzi stracciati. I loro prezzi sono bassissimi, cosa sta succedendo?
In un articolo su Fanpage, viene svelata la fine della collezione di Chiara Ferragni Collection, che sarebbe secondo il quotidiano online in crisi profonda. Nei suoi negozi e in particolare in quello di Roma, gli abiti e gli accessori dell’imprenditrice sono finiti nei negozi in outlet a prezzi scontati del 60%. Nella Capitale è possibile trovare le sue t-shirt a 29 euro e i suoi vestiti a 59 euro, prezzi davvero bassi in quanto la sua griffe ha abiti che vanno dai 200 euro a oltre i 500.
Anche il sito della fashion blogger ha dei prodotti proposti dal 30 al 70% in occasione dell’offerta “Spring celebration”, ma non si sa se questo sia un segno di crisi. Potrebbe essere infatti che l’influencer abbia lanciato una promozione primaverile, anche se ancora siamo lontani dai saldi di fine stagione e ci stiamo preparando all’imminente estate. Tuttavia, diversi rumors parlano di negozi deserti e persone che stanno acquistando sempre meno da Chiara Ferragni. Resta comunque un mistero, in quanto nel suo sito ci sono diversi prodotti sold-out.