Chiara Ferragni non può fare a meno di pensarci e spera sempre di realizzare il suo sogno, anche in America.
Nuova linfa per Chiara Ferragni, lontano da Fedez. Ora l’obiettivo consiste nel riprendere in mano le redini della propria vita e ricostruirla, benché gli effetti della bufera mediatica, in cui si è trovata in questi ultimi mesi, continuano a farsi sentire. Adesso è tempo di pensare solamente ai figli, non mancando anche di concedersi il divertimento con gli amici. Difatti, in questi giorni, è volata in America, tra compagnia e tante risate, come si evince da alcuni scatti pubblicati sui social.
Ma, anche oltreoceano, Chaira non perde la speranza. Un desiderio ricorrente che spera, comunque, di realizzare nel suo lungo cammino, presto o tardi. Naturalmente il traguardo di vita, assolutamente straordinario, lo ha già raggiunto, ovvero i suoi bambini Leone e Vittoria. Chissà quali altre sorprese l’attendono, auspicandosi, nel frattempo, di poter uscire quanto prima da questa brutta vicenda legale che la vede coinvolta. Sicuramente, ha una certezza: i suoi più fidati followers non la abbandoneranno mai.
Chiara Ferragni, ci spera anche in America: quel desiderio mai svelato
Anche Chiara Ferragni metabolizza il ‘lutto’ della separazione con un viaggio negli USA, proprio come il rapper poche settimane fa – ricordiamo che quest’ultimo si è recato, dapprima, a Miami con i figli e successivamente in California per il Coachella Festival, godendosi la vita da single. Ora tocca all’influencer, fuggita a Los Angeles con le sue amiche ‘colleghe’ tra cui Veronica Ferraro, Chiara Biasi, Martina Maccherone, Pardis Zarei e Manuele Mameli, il fidato make-up artist dell’imprenditrice digitale – l’elenco dei presenti riportato da Vanity Fair.
Probabilmente si è concessa il viaggio in America come regalo di compleanno, dato che il 7 maggio spegne 37 candeline. Luoghi intrisi di ricordi, ove ha vissuto per lungo tempo: difatti attraverso uno scatto Instagram, che la immortala a Beverly Hills, la Ferragni ha commentato: “dove tutto è cominciato” – a partire dal blog The Blonde Salad che l’ha resa famosa nel mondo fino alla storia d’amore con il cantante. A questo proposito, è difficile non pensare a quei momenti romantici vissuti con l’ex marito, soprattutto quando, dinanzi agli occhi, compare una coppia dolcissima.
Due signori che passeggiano mano nella mano e i pensieri fanno capolino nuovamente, destando non poca malinconia e nostalgia. Infatti così scrive Chiara Ferragni: “Obiettivi di vita” sperando, un giorno, di poter realizzare questo grande sogno: trovare l’anima gemella, per tutta la vita.