Chiara Ferragni, nuova pesante sconfitta per lei: questa volta il problema è con le sorelle

Chiara Ferragni ha ricevuto una brutta sconfitta dalle sorelle Francesca e Valentina, per l’imprenditrice è davvero un brutto periodo.

Per Chiara Ferragni questo non è un periodo facile, oltre ad aver dovuto fare i conti con un vero e proprio scandalo che l’ha coinvolta – le cui conseguenze le conosciamo tutti – e con la separazione dal marito, adesso ha ricevuto un duro colpo proprio dalle sorelle Francesca e Valentina, cui è legatissima. Forse l’imprenditrice digitale non si sarebbe mai aspettata una cosa del genere e invece è accaduta.

chiara ferragni sconfitta sorelle
Chiara Ferragni, una nuova sconfitta dalle sorelle – Inabruzzo.it

È noto come le sorelle Ferragni siano legate e unite, in questo momento di difficoltà Chiara ha potuto contare sull’appoggio incondizionato di Francesca e Valentina, ma adesso anche loro le “hanno girato le spalle”. Cosa è accaduto.

Chiara, Francesca e Valentina: la rivalità tra le sorelle Ferragni

Chiara Ferragni quest’estate ha deciso di dedicarsi a nuove attività sportive, l’abbiamo visto a Forte dei Marmi prendere lezioni di tennis e adesso ha deciso di divertirsi a giocare a padel con le sorelle e i cognati. Peccato che l’imprenditrice digitale abbia ricevuto una pesante sconfitta.

Valentina e Francesca hanno giocato in coppia contro di lei e il cognato e – a giudicare dallo scatto pubblicato da Valentina Ferragni – pare proprio che l’imprenditrice digitale abbia perso e ci sia rimasta anche un po’ male. Per Chiara era una delle prime volte che si dedicava a questo sport, l’influencer negli ultimi tempi si sta “reinventando” e a quanto pare ha deciso anche di iniziare a praticare nuovi hobby.

chiara ferragni sconfitta sorelle
Chiara Ferragni sconfitta dalle sorelle a padel (Foto IG @valentinaferragni) – Inabruzzo.it

Mentre lei si destreggia sui campi di padel, i figli Leone e Vittoria sono con il padre nella meravigliosa villa che ha fittato a Porto Cervo, con tanto di piscina a sfioro e giardini immensi. Quest’estate i bambini si divideranno tra la madre e il padre, qualche giorno fa erano stati con l’imprenditrice digitale a Forte dei Marmi e adesso è la “volta del papà”. Non si sa come la Ferragni trascorrerà il resto delle sue vacanze e quale lussuosa meta sceglierà per godersi qualche giornata di relax.

Probabile che con lei ci saranno la madre e le inseparabili sorelle, per una vacanza familiare. Non è la prima volta che stanno tutti assieme e adesso che la Ferragni si è separata da Fedez è possibile che non voglia restare sola ad agosto le vorrà al suo fianco, magari in una mega villa lussuosa come quella del rapper.

Gestione cookie