Chiara Ferragni ha pubblicato un video nel quale si è scusata per la questione Balocco, ma i fan hanno subito notato un dettaglio.
Ormai non si parla di altro: di quanto accaduto a Chiara Ferragni durante la promozione del suo pandoro firmato Balocco. A fare la prima inchiesta su questa faccenda fu, lo scorso anno, Selvaggia Lucarelli ma solo adesso il caso si è nuovamente aperto svelando agli utenti del web tutta la verità a riguardo. L’influencer si è così scusata pubblicamente, e ha postato un filmato che è da giorni al centro dell’attenzione mediatica.
Gli occhi dei fan sono infatti puntati tutti sull’outfit che ha indossato in quel filmato e, in particolare, sul costoso bracciale che ha sfoggiato.
Quanto costa il bracciale di Chiara Ferragni: cifra inestimabile
Il video di scuse di Chiara Ferragni è ormai diventato virale, ed è stato analizzato anche da molti esperti del linguaggio. C’è chi dice che mente, chi invece sostiene che quelle parole sono state vere e sentite. Quel che è certo è che, di questa storia, si sentirà parlare per molto altro tempo. Nel frattempo, a catturare l’attenzione dei fan è stato l’outfit che ha scelto di indossare per chiedere scusa al pubblico che la segue ormai da molti anni.
Maglia grigia, pochissimo trucco e capelli raccolti: è stato questo l’aspetto con cui l’imprenditrice digitale ha scelto di mostrarsi per lanciare un messaggio a tutti i suoi followers. Non tutti sanno però che, dietro a quel look apparentemente semplice, si nascondono delle cifre non proprio economiche. Il pullover che indossa appartiene infatti al brand Parkshire e costa ben 2.300 euro, mentre il suo make up è Dior e vale 120 €. A destare l’interesse di tutti è però stato il bracciale che ha sfoggiato nel corso del filmato: si tratta infatti dell’accessorio Juste un Clou di Cartier in oro bianco, che ha un valore di ben 57.000 euro.
Per tutto l’outfit, Chiara Ferragni ha insomma speso l’inaspettata cifra di 59.420 euro. Una somma, questa, che sta circolando in rete e che sta già ottenendo numerosissimi commenti. C’è da dire che, da quando la notizia è venuta a galla, i suoi followers si sono divisi letteralmente in due: c’è chi crede alle sue parole, e chi invece sostiene che quel video sia stata tutta una farsa. Non resta intanto che attendere per scoprire qualcosa in più su quello che accadrà sui profili social di Chiara Ferragni e del marito Fedez.