Chiara Ferragni, quanto perde ogni mese dopo il pandoro gate avvenuto lo scorso dicembre? La cifra è inimmaginabile (non basta una vita)
Chiara Ferragni sta vivendo senza ombra di dubbio uno dei periodi più complicati della sua vita. Da dicembre non si è capito più niente, infatti lei è proprio la dimostrazione che la vita può cambiare da un momento all’altro, e non sempre questo può succedere in meglio. Infatti tutto è andato in rovina nel giro di pochissimi giorni, almeno da quando un paio di mesi fa è esploso il caso della Balocco.
D’improvviso, Chiara si è ritrovata ad essere pugnalata alle spalle da persone che la ritenevano un punto di riferimento. In tanti hanno smesso di seguirla, ha perso tantissimi follower, e si è ritrovata travolta da insulti che in parte sentiva di meritare, perché anche se lei si è dichiarata del tutto estranea a questa faccenda, è consapevole del fatto di averci messo la faccia e che ha una parte di colpa e di tutto quello che è successo – perché non si è informata quanto avrebbe dovuto fare, commettendo come lei stessa ha dichiarato, “degli errori di comunicazione”.
Non è finita qui, si vocifera anche che sia in crisi infatti con suo marito Federico. Questa è forse la notizia che ha stravolto di più il suo pubblico, dal momento in cui da sette anni a questa parte il pubblico è abituato a vedere i Ferragnez come una specie di istituzione. Negli ultimi giorni le voci sulla loro crisi si erano appianate dopo alcune foto pubblicate le entrambi sui social, ma sono entrambi tornati a sparire, lei ha tolto la fede e ha cambiato immagine del profilo su Instagram, mettendone una che la ritrae da sola con i suoi due bambini.
Insomma, come dicevamo, non è un periodo affatto semplice per Chiara che sta perdendo tanto da ogni fronte. Ma a livello economico, invece, cosa sta succedendo?
Prima del “pandoro-gate” Chiara pubblicava dai 2 ai 3 post advertising a settimana che, secondo i rumors, le fruttavano mediamente 80mila euro ciascuno. Facendo un breve calcolo, si potrebbe dire che Chiara al momento starebbe perdendo 240 mila euro a settimana e cioé 960 mila al mese. Insomma, una cifra davvero difficile da sottovalutare, ma dopo quanto accaduto questo cambio di direzione per lei è stato assolutamente necessario.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…