Spunta la confessione direttamente dal passato di Paolo Bonolis. Questa volta la reazione della Bruganelli è incredibile, cosa è successo?
Uno dei volti più amati della televisione italiana è senza alcun dubbio quello di Paolo Bonolis. Con la sua irriverenza, la simpatia e la risata contagiosa, il conduttore romano da oltre 30 anni riesce a strappare un sorriso al grande pubblico italiano, che lo segue ormai da tempo immemore.
Nel corso degli anni Paolo Bonolis ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, arrivando a collezionare una miriade di straordinari successi. Dalla Rai a Mediaset, il conduttore romano è stato al timone di programmi amatissimi, tra cui è impossibile non ricordare Bim Bum Bam, Beato tra le donne, Chi ha incastrato Peter Pan?, ma anche Ciao Darwin, Affari Tuoi, Avanti un altro! e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono Paolo Bonolis non soltanto per i suoi successi sul piccolo schermo ma anche per i gossip che negli anni si sono rincorsi sul suo conto. Il conduttore romano è finito spesso nel mirino delle cronache rosa a causa della sua vita privata e delle sue relazioni con donne famose nel mondo dello spettacolo. L’ultima in ordine di tempo è stata quella con la moglie Sonia Bruganelli, dalla quale si è separato di recente. Eppure dal web spunta un retroscena che nessuno conosceva, che cosa ha confessato il noto conduttore?
Paolo Bonolis, la recente confessione spiazza tutti
Amatissimo dal pubblico italiano, ha fatto parecchio scalpore la recente notizia della separazione tra Bonolis e la Bruganelli. I due sono stati sposati per ben 21 anni e, dal loro amore, sono nati 3 splendidi figli: Silvia, Davide e Adele. Anche ora che non sono più una coppia, Bonolis e la Bruganelli hanno mantenuto ottimi rapporti sia per motivi lavorativi che per il bene dei loro figli. A dimostrare il legame che li unisce è un post apparso di recente sul web, che non è passato inosservato per un motivo ben preciso.
Il post in questione è apparso su Instagram, dove la Bruganelli ha ricondiviso una foto che vede protagonista proprio l’ex marito. L’attuale opinionista dell’Isola dei famosi ha pubblicato lo scatto nelle sue storie su Instagram, dove a seguirla sono migliaia e migliaia di fan. Nell’immagine si vede Bonolis che confessa di essere stato al centro delle avance di Freddie Mercury in passato. Sui social si legge “O forse era Laura Freddie?”, ironizzando sul cognome del cantante scomparso e quello della showgirl con la quale Bonolis ha avuto una relazione in passato.