Ciavarro-Clizia nozze, la super torta (da copiare): una vera opera d’arte

Finalmente Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia si sono sposati. Una torta glamour per una coppia super frizzante e da copiare assolutamente!

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno finalmente detto sì. Una delle coppie più amate del jet set italiano ha finalmente coronato il proprio sogno d’amore. Una grande cerimonia, dove anche la torta ha rubato la scena. In effetti, non poteva che essere da par loro. Eccola, qualora voleste imitarla per le vostre nozze…

Torta matrimonio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia finalmente sposi foto: Instagram @paolociavarro – (inabruzzo.it)

Il matrimonio, tenutosi a Forte dei Marmi, è stato anticipato rispetto ai piani iniziali per permettere a Eleonora Giorgi, madre dello sposo, di assistere alla cerimonia in buone condizioni di salute. Giorgi, che sta affrontando cure per un tumore al pancreas, ha potuto così vedere il figlio coronare il suo sogno d’amore, come testimoniano le foto pubblicate anche sui social network, dove appare sorridente e felice mentre abbraccia Paolo.

La coppia, che si è conosciuta e innamorata nel 2020 durante la partecipazione al Grande Fratello Vip, ha scelto di festeggiare in compagnia di amici e parenti. Il luogo scelto ha un significato speciale per la famiglia di Paolo: qui, nel 1983, i suoi genitori Massimo ed Eleonora si sono innamorati sul set del film Sapore di mare 2 – Un anno dopo.

La torta nuziale di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia: incredibile

Le fedi nuziali sono state portate dai due piccoli di casa: Nina, 8 anni, figlia di Clizia avuta dal precedente matrimonio con Francesco Sarcina, frontman de Le Vibrazioni, e Gabriele, 2 anni, nato dalla relazione con Paolo. “Sarà un matrimonio con tanti amici ma non troppi,” aveva anticipato Clizia. “Paolo avrebbe voluto una cerimonia intima, ma la mia famiglia è grande. Saremo circa cento persone“.

Tra gli invitati spiccano volti noti del mondo dello spettacolo e molti ex concorrenti del Grande Fratello Vip, come Edoardo Tavassi, fidanzato di Micol Incorvaia, e Edoardo Donnamaria, amico intimo dello sposo. Tavassi, tra l’altro, ha colto il bouquet al primo lancio, lasciando aperta la possibilità di un futuro matrimonio anche per lui.

Torta matrimonio Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia
La torta nuziale di Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia foto: Instagram @cliziaincorvaia – (inabruzzo.it)

La cerimonia e la festa si sono tenute al Maitò, un beach club esclusivo, decorato per l’occasione con fiori e candele. Gli sposi e alcuni invitati hanno alloggiato al Grand Hotel Principe di Piemonte in attesa del grande giorno. Per la cerimonia, Clizia ha scelto di indossare due abiti firmati Galia Lahav: uno per il rito e uno per la festa.

Insomma, un matrimonio da divi, anche per quel che concerne la torta, come pubblicato dalla stessa Clizia Incorvaia tramite Instagram. Da quel che possiamo notare, non è stata scelta una classica, piuttosto si evince un set di pasticcini con pan di spagna farcito da una crema presumibilmente chantilly, a decoro dei petali di violetta, che a dire il vero erano presenti anche nel resto della scenografia matrimoniale. Insomma, tante mini tortine per gli ospiti della coppia neo sposina!

Gestione cookie