Clizia e Paolo, arriva l’annuncio (choc) dopo le nozze: “Da settembre…”

Paolo Ciavarro e Clizia Incorvaia hanno dato un annuncio choc: “accadrà a settembre”. I fan sono al settimo cielo.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono convolati a nozze a Forte dei Marmi poche settimane fa e, si sono poi goduti la luna di miele insieme al piccolo Gabriele e Nina, figlia che l’influencer ha avuto dalla precedente relazione con Francesco Sarcina. I novelli sposi hanno tenuto aggiornati i loro fan grazie alla pubblicazione di scatti e video durante il viaggio di nozze in Sicilia.

"Da settembre..."
Clizia e Paolo, arriva l’annuncio (choc) dopo le nozze(Fonte Instagram @cliziaincorvaia) inabruzzo.it

L’influencer ha sfoggiato outfit prevalentemente bianchi, che ricordavano il candore dell’abito da sposa. Tornati alla loro routine hanno dato un annuncio importantissimo ai fan. La coppia ha svelato che tutto accadrà a settembre ed in men che non si dica, la news è circolata velocemente in rete, mandando in estasi i tantissimi fan. Il loro pubblico sogna infatti da anni quanto hanno annunciato, è un desiderio finalmente divenuto realtà.

Clizia e Paolo, arriva l’annuncio choc dopo le nozze: fan in estasi

La coppia ha infatti rivelato che a settembre partirà un progetto lavorativo che li vede protagonisti. Si cimenteranno in un programma culinario, mettendo in mostra le loro abilità in un cooking show appassionante. La news è stata rivelata dai diretti interessati la scorsa settimana e, di recente Clizia ha postato una stories che ritrae il compagno, Ciavarro ai fornelli. Si presume che dunque le registrazioni siano iniziate, il programma il cui titolo è Assaggi, andrà in onda su Facebook e su Instagram e verte sulla preparazione di ricette gastronomiche.

Clizia e Paolo, arriva l'annuncio
Dopo le nozze: “Da settembre…”(Fonte Ig@cliziaincorvaia) inabruzzo.it

Paolo e Clizia sostituiscono Giorgia Palmas e Filippo Magnini. Le prime puntate della trasmissione potranno essere visibili a partire dall’autunno 2024. Nel video di presentazione, Paolo è intento a cucinare ed indossa un grembiule, pronto a proporre ai suoi fan una pietanza che hanno gustato al loro matrimonio: pasta con gamberoni e pecorino. Con lui c’è anche l’inseparabile ed amatissima Clizia che lo affiancherà in questo nuovo progetto.

La news ha mandato letteralmente in brodo di giuggiole i fan che prontamente gli hanno augurato il meglio per questa avventura. L’annuncio infatti ha destato l’attenzione dei loro follower che hanno loro promesso di seguire il cooking show con assiduità. Si prospetta un grande successo, poiché sono molto uniti nella vita privata e, il loro sodalizio umano incrementerà l’intesa anche nella professione.

Sarà dunque estremamente interessante constatare se la loro affinità di coppia aiuterà entrambi ad affrontare questo nuovo percorso con tranquillità. Il programma assicura ai telespettatori dunque un’esperienza interessante nel mondo gastronomico, e Clizia e Paolo li accompagneranno con entusiasmo alla scoperta di piatti appetitosi.

 

 

Gestione cookie