Clizia+Incorvaia+e+Ciavarro%2C+incidente+per+la+coppia+nel+giorno+di+Natale%3A+%26%238220%3BCi+hanno%26%238230%3B%26%238221%3B%2C+parte+la+denuncia+social
inabruzzoit
/clizia-incorvaia-e-ciavarro-incidente-per-la-coppia-nel-giorno-di-natale-ci-hanno-parte-la-denuncia-social/amp/
News

Clizia Incorvaia e Ciavarro, incidente per la coppia nel giorno di Natale: “Ci hanno…”, parte la denuncia social

Incidente per la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro durante le festività natalizie. La denuncia sui social: ecco che cosa è successo.

Gli ex gieffini hanno avuto un piccolo incidente con l’automobile durante i giorni delle feste. A parlare dell’accaduto è stata proprio Clizia tramite una storia condivisa sui social la quale ha deciso di raccontare lo spiacevole accaduto.

Incidente per Clizia e Ciavarro – inabruzzo.it

Clizia Incorvaia non ha vissuto dei momenti spiacevoli con il compagno Paolo Ciavarro durante il giorno di Natale, come ha raccontato la diretta interessata tramite il suo profilo Instagram. L’influencer ama pubblicare moltissimi contenuti sui suoi canali social e tenere i suoi fan informati per quanto riguarda la sua vita privata.

La coppia ha passato una bella giornata in famiglia, insieme al primogenito Gabriele e a Nina, la figlia che Clizia ha avuto dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina. Andava tutto bene, fin quando non si sono accorti di essere stati vittima di un incidente spiacevole in auto.

Clizia Incorvaia e Ciavarro, incidente con auto: il video è virale

Il giorno di Natale, Clizia ha condiviso una storia tramite il suo profilo Instagram spiegando ai suoi follower che cosa fosse accaduto a lei e Paolo. Incorvaia ha sottolineato che teoricamente a Natale si dovrebbe essere più buoni, ma in realtà non è così. L’influencer ha raccontato che hanno trovato la macchina rigata il giorno del 25 dicembre.

Clizia Incorvaia ha raccontato il piccolo incidente con l’auto (Instagram @paoloecliziamagiapura) – inabruzzo.it

“Meno male che a Natale dovremmo essere tutti più buoni e non rosiconi”, ha scritto Incorvaia nella storia dove racconta il fatto accaduto a Pordenone dove hanno trascorso il Natale. Un momento sicuramente spiacevole per la coppia che si stava recando in montagna per passare qualche giorno sulla neve e far divertire i bambini. Per fortuna, niente di grave e nessuno si è fatto male. “In ogni caso, adesso siamo in direzione neve”, ha poi sottolineato Clizia.

Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più uniti che mai e non vedono l’ora di convolare a nozze, dato che la stessa Clizia qualche tempo fa ha confessato di aver scelto il suo abito da sposa. Tuttavia, i due ora si stanno godendo qualche giorno di relax durante queste festività natalizie, per poi tornare agli impegni della vita quotidiana e alla preparazione al matrimonio che sicuramente li vedrà impegnati durante tutti i mesi dell’anno.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

23 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago