Incidente per la coppia Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro durante le festività natalizie. La denuncia sui social: ecco che cosa è successo.
Gli ex gieffini hanno avuto un piccolo incidente con l’automobile durante i giorni delle feste. A parlare dell’accaduto è stata proprio Clizia tramite una storia condivisa sui social la quale ha deciso di raccontare lo spiacevole accaduto.
Clizia Incorvaia non ha vissuto dei momenti spiacevoli con il compagno Paolo Ciavarro durante il giorno di Natale, come ha raccontato la diretta interessata tramite il suo profilo Instagram. L’influencer ama pubblicare moltissimi contenuti sui suoi canali social e tenere i suoi fan informati per quanto riguarda la sua vita privata.
La coppia ha passato una bella giornata in famiglia, insieme al primogenito Gabriele e a Nina, la figlia che Clizia ha avuto dal suo precedente matrimonio con Francesco Sarcina. Andava tutto bene, fin quando non si sono accorti di essere stati vittima di un incidente spiacevole in auto.
Il giorno di Natale, Clizia ha condiviso una storia tramite il suo profilo Instagram spiegando ai suoi follower che cosa fosse accaduto a lei e Paolo. Incorvaia ha sottolineato che teoricamente a Natale si dovrebbe essere più buoni, ma in realtà non è così. L’influencer ha raccontato che hanno trovato la macchina rigata il giorno del 25 dicembre.
“Meno male che a Natale dovremmo essere tutti più buoni e non rosiconi”, ha scritto Incorvaia nella storia dove racconta il fatto accaduto a Pordenone dove hanno trascorso il Natale. Un momento sicuramente spiacevole per la coppia che si stava recando in montagna per passare qualche giorno sulla neve e far divertire i bambini. Per fortuna, niente di grave e nessuno si è fatto male. “In ogni caso, adesso siamo in direzione neve”, ha poi sottolineato Clizia.
Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro sono più uniti che mai e non vedono l’ora di convolare a nozze, dato che la stessa Clizia qualche tempo fa ha confessato di aver scelto il suo abito da sposa. Tuttavia, i due ora si stanno godendo qualche giorno di relax durante queste festività natalizie, per poi tornare agli impegni della vita quotidiana e alla preparazione al matrimonio che sicuramente li vedrà impegnati durante tutti i mesi dell’anno.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…