Clizia Incorvaia, ex gieffina e neosposa, appare in questa torrida estate in forma smagliante, uno dei suoi ultimi look fa boom di like.
Bella, bionda e in formissima, la neo signora Ciavarro, in tutta la sua bellezza riscalda la calda estate italiana, con i suoi outfit che non passano certamente inosservati. Clizia Incorvaia, mamma bis e amante della moda, da luglio ha sposato il suo Ciavarro, dopo anni di amore ed un figlio, Gabriele.
L’amore tra Clizia Incorvaia e Paolo Ciavarro, sarebbe sbocciato sotto i riflettori della Casa del Grande Fratello, con la benedizione del conduttore-giornalista, Alfonso Signorini. Dopo qualche titubanza iniziale, legata alla differenza d’età, i due non si sono mai più lasciati. Lo scorso luglio con una cerimonia in riva al mare, anticipata per rendere partecipe la suocera Eleonora Giorgi (attualmente malata di cancro), la coppia ha pronunciato il fatidico sì, di fronte a parenti ed amici Vip.
In quell’occasione, l’influencer siciliana, sposa per la seconda volta (in passato era convolata a nozze, con il cantante delle Vibrazioni, Francesco Sarcina) ha mostrato un look da sposa davvero originale. Abito rigorosamente bianco, con maniche, velo ed una cascata di capelli biondi, decorati con treccine e perline. Un bouquet di colore azzurro, omaggio al piccolo Gabriele che ha accompagnato il papà Paolo all’altare.
Anche durante la festa, Clizia Incorvaia, ha stupito i suoi ospiti con un cambio outfit ed una nuova pettinatura. Si è presentata infatti, con un abito corto in tulle, un cerchietto con un fiocco e con un carrè perfetto, creato per l’occasione. Tutto il reportage fotografico postato su Instagram ha ricevuto molti like e tanti commenti, che non mancano mai soprattutto quando presenta al pubblico i suoi look.
Clizia Incorvaia, fresca fresca di nozze, sta trascorrendo la sua estate sulla costiera amalfitana, e proprio, tra un bagno e l’altro, sta deliziando i suoi followers, postando foto sugli outfit scelti per le vacanze. In uno scatto recente, la Signora Ciavarro, si è mostrata con un look davvero originale.
Ha infatti indossato un abito pareo, giallo, un po’ per omaggiare il sole, un po’ per mettere in evidenza il suo carattere solare. L’abito in seta presenta un fiocco sul fianco, un taglio centrale che mette in evidenza l’addome perfettamente scolpito e le maniche scivolate che ne esaltano le spalle.
Come l’ex gieffina spiega in un video su Tik Tok, il tutto accompagnato da una borsetta in rafia. Siamo certi che nei giorni successivi, Clizia Incorvaia, ci mostrerà altri look che in tanti imiteranno.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…