Come sono i figli di George Clooney e Amal Alamuddin? I due hanno dato vita ad una splendida famiglia, eccoli insieme ai loro piccoli.
Quella composta da George Clooney e da Amal Alamuddin è senza ombra di dubbio una delle coppie più belle dello show business. L’attore e l’avvocatessa sono legati da parecchi anni e, nel tempo, hanno messo al mondo due splendidi gemellini: Ella e Alexander.
Uno tra i volti più amati della televisione internazionale è senz’altro quello di George Clooney. L’attore statunitense ha messo in piedi una carriera unica nel suo genere, grazie ai film e alle serie tv che l’hanno visto protagonista. Tra questi è difficile non ricordare Batman & Robin, Ocean’s Twelve, ma anche L’uomo che fissa le capre, The Flash, E.R. – Medici in prima linea e tanti altri ancora.
Oggi tutti conoscono il rinomato attore che, dal 2013, è legato ad Amal Alamuddin. I due si sono sposati a Venezia, con una cerimonia che ha incantato tutti, attirando curiosi provenienti da tutto il mondo. Nel 2017 sono nati i figli della coppia, Ella e Alexander, che oggi hanno quasi 7 anni. Nonostante la loro incredibile fama, Clooney e la Alamuddin hanno sempre mantenuto un certo riserbo sulla loro vita privata. In particolare, sul web sono apparse alcune immagini che ritraggono la famiglia al completo; ecco i coniugi con i loro due figli.
George Clooney e Amal Alamuddin, la foto con i figli fa il giro del web
Come già accennato, George e Amal non amano le luci dei riflettori. Anche se famosissimi, infatti, i due coniugi hanno sempre mantenuto la loro vita lontana dal gossip, fatta eccezione per le sporadiche incursioni dei paparazzi. Ecco perché in pochissimi hanno visto i figli della coppia, che ha deciso di non avere nemmeno dei profili sui social. A condividere lo scatto che vede la famiglia Clooney-Alamuddin al completo è stata la pagina Instagram @the_wenews.
Qui si vedono i coniugi in vacanza, mentre si dirigono verso la dimora estiva sul Lago di Como. La coppia è da sempre innamorata dell’Italia tanto da aver scelto Venezia come sede del matrimonio, ed è proprio nel bel Paese che la famiglia si riunisce per trascorrere qualche giorno in totale relax. Come si vede dallo scatto, la famiglia era appena arrivata in Italia elegantissima, con un look bianco e blu per Clooney e un mini abito rosso fuoco per la bella Amal.
Negli anni Clooney ha fatto parecchio parlare di sé non soltanto per i suoi successi cinematografici ma anche e soprattutto per la sua vita privata. Prima della relazione con Amal, infatti, l’attore americano è stato considerato per lungo tempo lo “scapolo d’oro” per eccellenza, a causa delle sue storie d’amore con Kelly Preston, Elisabetta Canalis e tante altre.