Colpaccio Ballando con le stelle 2024: nel cast la star internazionale

Un vero colpaccio si appresta a mettere in atto Milly Carlucci per Ballando con le stelle 2024: nel cast arriva la star internazionale.

La conduttrice di Rai Uno è in piena attività per quanto riguarda la scelta del cast della prossima edizione di Ballando con le stelle. Stando, infatti, alle ultime indiscrezioni, pare che tra i concorrenti ci sarà uno degli attori internazionali più amati in Italia. La notizia è spuntata fuori in queste ultime ore e già sta tenendo in fermento i telespettatori.

Ballando con le stelle cast attore internazionale
Un gran colpo per Milly Carlucci nel cast della prossima edizione di Ballando con le stelle – Inabruzzo.it

Milly Carlucci ha deciso di stupire tutto il pubblico di Rai Uno per la nuova edizione di Ballando con le stelle in partenza dal molto probabilmente dal prossimo settembre sulla rete ammiraglia. L’obiettivo è come sempre quello di attirare davanti la TV una fascia più larga di telespettatori e non solo confermare, ma anche accrescere i dati auditel. Per questo motivo, pare che la conduttrice abbia deciso di inserire nel cast uno dei grandi protagonisti della soap opera turca Terra Amara. Ma di chi si tratta?

Ballando con le stelle, nel cast della nuova edizione arriva lui: l’indiscrezione

Furkan Palali, l’attore turco che nella fortunata serie televisiva Terra Amara ha interpretato il ruolo di Fikret, è diventato di casa in Italia, dato che è spesso ospite in trasmissioni televisive nostrane. Ha fatto parte come ospite nell’ultima stagione di C’è posta per te, così come è stato intervistato da Silvia Toffanin a Verissimo. Di recente, inoltre, ha partecipato anche al BCT – Festival nazionale del Cinema e Televisione di Benevento.

Ballando con le stelle cast prossima edizione
Furkan Palali sarà nel cast di Ballando? – (Foto Instagram @furkanpalali) – Inabruzzo.it

È proprio durante la sua partecipazione al festival campano che l’attore ha raccontato che era impegnato nell’imparare l’italiano, anticipando quindi che avrebbe lavorato nel nostro Paese nei prossimi mesi. Ora però arriva l’indiscrezione da parte di Davide Maggio il quale ha rivelato che Milly Carlucci vorrebbe Furkan Palali nel cast di Ballando con le stelle nella prossima stagione che pare avrebbe già confermato la giuria al completo.

Se questa indiscrezione si rivelasse veritiera, sarebbe un gran colpo per la conduttrice che si porterebbe a casa uno dei nomi internazionali più popolari del momento. D’altronde già abbiamo visto come gli attori di Terra Amara abbiano presa tra il pubblico italiano, visto che proprio nell’ultima edizione de L’Isola dei Famosi ha partecipato e vinto Aras Senol che nella serie televisiva aveva interpretato il ruolo di Cetin.

Gestione cookie