Colpo della Rai dopo l’addio di Amadeus, arriva l’amatissima conduttrice Mediaset

La Rai ha perso Amadeus, ma ha trovato una celebre conduttrice: già pronto per lei un programma tutto nuovo.

Continuano gli avvicendamenti all’interno della televisione italiana, l’ultimo acquisto è della Rai che ha deciso di puntare forte su una delle conduttrici più apprezzate di Mediaset. Si tratta di un gradito ritorno per lei che in passato ha già avuto il piacere di legare il proprio nome a quello dell’emittente pubblica. Dopo l’addio di Amadeus, la Rai ha quindi deciso di rispondere così. Nonostante il pubblico sentirà la mancanza del celebre showman, potrà consolarsi con una conduttrice assolutamente niente male.

Nuova conduttrice Rai
La Rai ha deciso, la conduttrice arriva da Mediaset – Foto ANSA – inabruzzo.it

Gli ottimi risultati ottenuti a bordo dell’azienda condotta dalla famiglia Berlusconi hanno fatto drizzare le antenne dei vertici Rai che hanno da poco pensato di farle una chiamata. Già pronto un programma tutto per sé e uno che invece la vedrà vestire i panni della co-conduttrice. Si tratta di una svolta professionale per l’ex valletta oggi diventata una delle showgirl di punta del piccolo schermo.

Lascia Mediaset per la Rai: svelato il suo nuovo programma

A partire da settembre sarà rivoluzione per la Rai che saluterà Amadeus, pronto a debuttare sul Nove, e che per l’occasione ha già deciso di affidare Affari Tuoi a Stefano De Martino. Gioventù al potere per la rete nazionale che dal prossimo autunno riabbraccerà anche Elisabetta Gregoraci. Secondo le prime indiscrezioni divulgate da TV Blog, il suo nuovo programma è già pronto.

Nuova trasmissione Elisabetta Gregoraci
Elisabetta Gregoraci in Rai, spunta un nuovo programma – Foto ANSA – inabruzzo.it

Il titolo non è ancora stato reso noto ma l’ex compagna di Flavio Briatore dovrebbe occuparsi di uno show, che andrà in onda in seconda serata, dedicato principalmente alla moda e alle maggiori tendenze del momento. Senza dimenticare di gettare un’occhio sulla società e su quelle che sono le preferenze di oggi della gente. Decisamente una bella notizia per lei che ha da poco deciso di salutare Battiti Live e di conseguenza anche Mediaset.

Sei anni di conduzione per lei all’interno dell’evento organizzato dal Gruppo Norba che anche grazie a lei è riuscito ad ottenere risultati da capogiro. Ora, però, per la Gregoraci è tempo di cambiare aria e di dedicarsi totalmente alla Rai. Oltre al suo show, la modella calabrese condurrà anche la nuova edizione dello spettacolo comico noto come Mad in Italy. Al suo fianco anche gli inseparabili compagni di viaggio Gigi e Ross.

Gestione cookie