Colpo di scena ad Un Posto al Sole: si temerà per la sua vita, gli spoiler sono terribili

Anticipazioni Un posto al sole nuove puntate: grande paura per un amatissimo personaggio, si troverà a rischiare la vita.

Nelle ultime puntate di Un posto al sole la trama ha portato in scena fatti inaspettati che hanno, non raramente, cambiato il corso degli eventi. La crisi matrimoniale tra Guido e Mariella continua ad essere tanto forte, anzi tra i due sembrerebbe non esserci nessuna speranza di una riappacificazione. La vigilessa ha deciso di allontanarsi qualche giorno di casa ed è andata al mare con Bice per distrarsi un po’.

un posto al sole colpo di scena
Un posto al sole, grande preoccupazione per un personaggio- Inabruzzo.it

La sua amica, però, ha scelto di recarsi a Baia Gialla soltanto per incontrare Sergio, che intanto sta fingendo di essere Gabriel con Marika e di lavorare come pilota. Nonostante la presenza della donna, l’uomo ha iniziato a corteggiare con insistenza anche Rosa.

Ida è invece preoccupata perché dovrà testimoniare al processo che vede al centro dell’attenzione Lara Martinelli e il suo bambino. Dovrà infatti raccontare la versione ‘leggera’ che lei e la donna hanno dichiarato inizialmente alla polizia. Nelle prossime puntate ci sarà un vero e proprio colpo di scena: un personaggio rischierà la vita.

Un posto al sole, spoiler inaspettati: un personaggio in pericolo dopo il colpo

Nelle prossime puntate di Un posto al sole Guido si recherà a Baia Gialla, dove ci sono sua moglie e il suo bambino, con Bice. Vorrà rivederli, ma l’incontro non sarà dei migliori. Infatti, finirà in mezzo a una discussione scoppiata tra Bice e Sergio. I coniugi si scontreranno pesantemente e il vigile verrà colpito casualmente alla testa. Nonostante non si sia fatto niente di grave, non prenderà affatto bene quanto successo e quindi, dopo aver salutato la sua famiglia, vorrà andare via.

un posto al sole spoiler
Un posto al sole, Guido riceverà un duro colpo – (Foto Screenshot www.raiplay.it) Inabruzzo.it

Infatti dirà di voler stare soltanto poco tempo e di voler ritornare a casa. Sua moglie si mostrerà ancora una volta dispiaciuta per la sua decisione, ma non potrà fare altro che accettarla e salutarlo. Quando Del Bue tornerà a Palazzo Palladini riceverà un brutto colpo, perché scoprirà che Claudia sta preparando le valigie ed è pronta a lasciare definitivamente la città. Vuole infatti andare a Roma per avere maggiori opportunità lavorative.

Il vigile proporrà poi alla sua amica di cenare insieme, per l’ultima volta, al Caffè Vulcano. Ma dopo aver passato la serata nel locale e aver bevuto troppo, rientreranno e si lasceranno andare, inaspettatamente, alla passione. Il giorno dopo Guido sarà amareggiato e si sentirà parecchio in colpa per quanto accaduto. Marilla, appena tornata a Napoli, noterà subito che c’è qualcosa che non va nel suo comportamento e cercherà di indagare.

Gestione cookie