La serie televisiva tanto amata sta per finire, scopriamo in anteprima quello che succederà: colpo di scena incredibile.
Come accade sempre più spesso, parliamo di una serie televisiva che va in onda su Canale 5 e che arriva dalla Turchia. Sono tutte serie che riescono a catturare i telespettatori da casa, ma che cosa sta per accadere in La Rosa della vendetta? Siamo abituati a vedere la messa in onda ogni venerdì, ma presto sta per arrivare la parola fine. Che cosa vedremo? Ci sarà un avvenimento incredibile che lascerà tutti a bocca aperta. Andiamo a scoprire le anticipazioni.
Sembra quasi impossibile, ma sta per giungere al termine anche l’amatissima serie turca La Rosa della vendetta e il pubblico da casa dovrà fare i conti con il ritorno di un personaggio in particolare che tutti credevano morto: stiamo parlando di Gulcemal.
La Rosa della Vendetta: evento bomba nell’ultima puntata
Ci sarà nella serie, infatti, un salto temporale di ben cinque anni dove si capirà che lui ha inscenato la sua morte solamente per cercare di far riavvicinare i suoi parenti. Lui è vivo e potrà finalmente incontrare Cemal, suo figlio. Ma come ritornerà in scena? Durante un evento dedicato a lui. O meglio, tutta la famiglia sarà presente ad una esposizione dei suoi quadri e dopo un discorso che toccherà il cuore di tutti da parte di Deva, lui farà il suo ingresso in sala.
Ovviamente, tutti rimarranno completamente senza parole. In modo particolare la donna che credeva di non poter più riabbracciare il suo unico e grande amore. Insieme a lei, anche il piccolo Cemal, correrà ad abbracciarlo. Gulcemal vuole recuperare tutto il tempo che non hanno passato insieme.
Ma quando andranno in onda questi appuntamenti? A partire dal 19 luglio non ci sarà più la messa in onda del programma. Dovremmo attendere la seconda metà di settembre per vedere il gran finale di stagione. Mediaset, infatti, ha deciso di dividere i 13 capitoli della soap opera in due stagioni. Il motivo sono gli ottimi ascolti e il periodo estivo in cui si registra ovviamente un calo di share.
Basti pensare che le puntate hanno una media di ascolto di 2,2 milioni a settimana. Numeri che aumenteranno sicuramente con la messa in onda dopo settembre o sul finire del mese. Un numero crescente di persone si appassionerà alla storia di Deva e Gulcemal. Quindi per il momento mettiamo in pausa questa soap opera che arriva dalla Turchia e attendiamo il finale che sarà indimenticabile.