Cosa stanno facendo oggi Harry e Meghan, dopo essersi allontanati dalla casa reale? ecco come si è ridotta la coppia.
Harry e Meghan sono al centro dell’attenzione del mondo, fin da quando sono diventati marito e moglie. Dopo le nozze hanno lasciato il Palazzo, per trasferirsi in California e vivere senza i privilegi che spettano ad ogni membro della famiglia. Una decisione che è stata accompagnata dalle loro inaspettate dichiarazioni, rilasciate in numerose interviste, in cui hanno messo in evidenza l’astio che la Royal Family ha sempre provato nei confronti dell’ex attrice.
Ma anche il duca ha riferito di essersi sempre sentito messo in una posizione di secondo piano, rispetto al fratello. Quella che, però, è rimasta particolarmente colpita dall’atteggiamento reale, è stata, appunto, sua moglie. Nell’intervista a Oprah Winfrey, avevano addirittura fatto riferimento ad un periodo così complicato e sofferente, tanto che la donna aveva pensato al suicidio. A distanza di qualche anno dalla loro decisione di lasciare Buckingham Palace, sembrerebbe che le cose per coppia non vadano proprio bene.
Harry e Meghan, come si sono ridotti i due coniugi: la loro decisione spiazza il mondo
Non si parla d’altro, Harry e Meghan sono sempre sulla bocca di tutti. Di recente, si è parlato della loro poca vicinanza nei confronti di re Carlo e di Kate Middleton, che stanno attraversando- a causa della malattia- un momento complicato. Infatti, si è detto che il duca sia andato a trovare suo padre, ma che sia rimasto soltanto pochissimi minuti. Ad oggi, la coppia è ormai lontana dalla Royal Family e per questo, per riuscire a vivere senza il suo aiuto, sta portando avanti tanti progetti.
Proprio di recente hanno annunciato che faranno due serie su Netflix: una parlerà di cucina e giardinaggio e sarà curata dall’ex attrice; l’altra, invece, sarà dedicata al polo professionistico, uno sport a cui Harry è molto legato. Al riguardo, sul settimanale Nuovo Tv, Alessandro Cecchi Paone ha risposto ad un lettore che ha commentato proprio i piani dei duchi di Sussex, e lo ha fatto senza mezzi termini: “Forse non resta loro altro da fare. Dopo la rinuncia ai titoli e a parte gli appannaggi economici reali, devono per forza avviare nuove attività, per ora sempre legate al loro passato”.
Il giornalista ha spiegato che, a suo parere, eviterebbe di rilasciare altre accuse sui parenti ancora in carica, soprattutto in questo momento così delicato, con Kate e re Carlo malati. “In futuro si vedrà, ma se amministrano bene quel che è dovuto loro, problemi non ne avranno”. Cecchi Paone ha concluso sostenendo che se Harry e Meghan si muoveranno in modo giusto, amministrando bene quello che è loro dovuto e che stanno guadagnando, non avranno nessun tipo di problema in futuro.