Come+sta+Kate+Middleton%3F+La+dedica+struggente+del+Principe+William
inabruzzoit
/come-sta-kate-middleton-la-dedica-struggente-del-principe-william/amp/
News

Come sta Kate Middleton? La dedica struggente del Principe William

Principe William: la toccante dedica per la moglie Kate Middleton lascia tutti senza parole, emozioni da brividi.

Dopo Re Carlo anche Kate Middleton sembrerebbe stare reagendo bene alle cure contro il cancro. Da Palazzo, come al solito, non starebbero arrivando informazioni particolarmente dettagliate. Tuttavia, secondo le ultime indiscrezioni, è possibile che la Principessa del Galles torni a mostrarsi presto in pubblico.

Come sta Kate Middleton (Inabruzzo.it)

Come ha riportato il Corriere.it, stando a quanto avrebbe rivelato un portavoce di Kate “La Principessa potrebbe sentirsela di prendere parte prossimamente a un impegno pubblico” ma “questo non vorrà dire automaticamente che Kate tornerà agli impegni ufficiali”.

Se ciò fosse vero, confermerebbe il miglioramento delle condizioni di salute della Principessa. Nel frattempo, sul profilo ufficiale dei Principi del Galles è apparsa una dedica struggente che non sarebbe passata inosservata agli occhi del mondo intero. Delle parole davvero molto toccanti.

Kate Middleton: la dedica struggente del Principe William, emozioni da brividi

Se da un lato sembrerebbe che le condizioni di Kate Middleton stiano progressivamente migliorando, dall’altro non è passato inosservato lo struggente messaggio pubblicato sul profilo Instagram ufficiale dei Principi del Galles da parte di William proprio nei confronti della moglie.

Kate Middleton: la dedica struggente di William (Fonte: Ansa – Inaruzzo.it)

“13 years ago today!” si legge a commento di una bellissima fotografia che immortala William e Kate nel giorno delle loro nozze. Come infatti ricorderete 13 anni fa, il 29 aprile 2011, la coppia è convolata a nozze nell’Abbazia di Westminster, a Londra.

Un momento indimenticabile non solo per la Royal Family, ma anche per il mondo intero dal momento che quello degli attuali Principi del Galles è stato senza dubbi il matrimonio del secolo. In più di un decennio la coppia è rimasta più unita che mai, supportandosi nelle diverse battaglie della vita, compreso il cancro di Kate.

“Avere William al mio fianco è una grande fonte di rassicurazione e conforto”. Ha dichiarato a tal proposito la Middleton nel recente videomessaggio relativo all’annuncio della sua malattia. Che dire, un anniversario certamente non dei migliori, ma che conferma una volta di più la profonda unione che lega la coppia.

I fan della monarchia inglese e non solo hanno prontamente commentato il post sui social con parole cariche d’affetto. “Buon anniversario, che bella immagine” scrive qualcuno. “Congratulazioni! È stato un grande giorno per molti di noi” aggiunge un altro utente poco più sotto. E ancora: “Kate e William siete l’esempio di un matrimonio solido e stabile”.

Non ci resta quindi che augurare ai Principi del Galles che il prossimo possa essere un anniversario di matrimonio ancora più dolce di quello appena trascorso e che possano essercene tanti altri ancora negli anni a venire.

Veronica Elia

Sono Veronica e sono una giornalista pubblicista iscritta all'ordine dei Giornalisti della Lombardia, laureata in Editoria presso l'Università degli Studi di Milano. Nel 2015 comincio il mio percorso giornalistico ed inizio a collaborare con diverse realtà editoriali in Italia e in Svizzera. Il mio motto? "Fai il lavoro che ami e non lavorerai neanche un giorno della tua vita".

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

1 mese ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

2 mesi ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

4 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

4 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

4 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

4 mesi ago