Come sta Mara Venier? Gli aggiornamenti sul suo stato di salute

Mara Venier è un’acclamata conduttrice amata da milioni di persone che la apprezzano. Ma come sta adesso? Tutti gli aggiornamenti.

In questi ultimi anni Mara Venier, tornata saldamente al timone di Domenica in, gode di una rinnovata celebrità. I telespettatori la ammirano e la seguono garantendo alti ascolti al suo programma. Ma quali aggiornamenti ci sono rispetto alle sue condizioni di salute?

Mara Venier come sta davvero
Mara Venier, ecco le sue vere condizioni di salute – Inabruzzo.it

Mara Venier, il cui vero nome è Mara Povoleri, è uno dei volti storici del mondo dello spettacolo nostrano. Ha fatto il suo esordio come attrice e ha partecipato a diverse pellicole a partire dagli anni ’70. In seguito, grazie a Nanni Loy passò alla televisione. Nel 2023 il Presidente della Repubblica le ha conferito il premio AIRC- Credere nella ricerca. Il riconoscimento è stato motivato dal suo impegno da più di 25 anni nel far conoscere al pubblico la ricerca sul cancro.

Per quanto riguarda la vita privata, dopo due matrimoni alle spalle la presentatrice ha trovato la felicità accanto a Nicola Carraro che ha sposato nel 2006. Da allora i due vivono sereni e felici. L’ex modella ci tiene anche a coinvolgere i suoi ammiratori nella sua vita attraverso i social. Ma come sta davvero adesso?

Mara Venier non sta bene: la foto getta tutti nel panico

In questo periodo Mara Venier è in pausa dalla sua storia trasmissione Domenica In. I suoi fan la pensavano intenta a rilassarsi con il marito e la famiglia o gli amici, ma le cose non stanno così. Di recente la vip ha condiviso sulla sua pagina Instagram uno scatto che ha messo subito in allarme i suoi 2,5 milioni di follower. Nel selfie spicca un cerotto trasparente sull’occhio sinistro.

Mara Venier foto non sta bene
Mara Venier al momento non ha spiegato cosa le è successo – (Foto Instagram @mara_venier) -Inabruzzo.it

La vip però non ha dato indicazioni su cosa sia accaduto. Ha scritto solo: “mai tranquilla… grazie prof. Cusumano”. Gli ammiratori si sono subito prodigati nel fare ipotesi. Tra di loro anche Simona Ventura e Rita Dalla Chiesa si sono chieste cosa le sia accaduto. Valeria Marini ha commentato: “forza Mara, sei stellare”, mentre Drusilla Foer ha lasciato solo un “Mara mia” accompagnato da un cuore.

Nella clinica oculistica San Domenico a cui si è rivolta si curano diverse patologie: dalla semplice cataratta al glaucoma. Sono citate la Sindrome dell’occhio secco, l’occlusione venosa retinica, la maculopatia artrofica, la maculopatia e molte altre, ma non avendo alcun indizio si può solo tirare a indovinare. Fino a questo momento, infatti, la Venier non ha fornito altri aggiornamenti, lasciando le persone in apprensione. Si spera naturalmente che non sia niente di grave.

Gestione cookie