Come vestirsi in vacanza per essere stilosi e mai fuori luogo? I consigli degli esperti per non sbagliare mai.
Va da sé che ogni donna ha il diritto di indossare ciò che più le aggrada, senza lasciarsi condizionare dai diktat della moda. Se questa considerazione è veritiera lo è altrettanto il principio secondo cui, per ogni circostanza c’è uno stile adeguato. Aderire all’una o all’altra tesi è una scelta personale, ma le fashion addicted sanno bene che lo stile non va in vacanza!
Ecco perché gli esperti di moda suggeriscono di seguire consigli specifici. Trattasi di indicazioni senza tempo. Di fatto, lo stile ha delle regole e, per essere sempre al top è importante seguirle. Resta fermo il principio secondo cui ciascuna è libera di esprimere la propria personalità senza influenze, ma chi ama la moda, non può non ascoltare gli esperti.
Come vestirsi estate: i consigli degli esperti per essere al top
In vacanza complice l’abbronzatura e la tranquillità interiore ci si sente più belli e in forma. Stress e ansie sono lontani e finalmente ci si può rilassare. Sia che stiate trascorrendo le meritate vacanze in compagnia del vostro lui in qualche isola esotica, sia che siate in compagnia della famiglia, non potete rinunciare alla cura del vostro outfit. Sbagliare è semplice, ecco perché gli esperti hanno stilato una classifica con i consigli più efficaci per avere uno stile sempre al top, senza grandi sforzi.
D’altronde siete in vacanza e, il relax è la regola aurea per rigenerare corpo e mente, ma si sa, anche l’occhio vuole la sua parte. Via libera dunque alla creatività per una vacanza all insegna della moda. Per non sbagliare gli esperti consigliano di mettere in valigia maxi abiti con spalline sottili. Sono un must have della bella stagione, pratici e versatili sono semplici da indossare e stanno bene proprio a tutte. Non può mancare poi un completo total white. Gli esperti suggeriscono di prediligere pantaloni dalle forme morbide e completare il look con sandali bassi. L’effetto chic è assicurato.
E per il giorno? Sono da prediligere abiti freschi in cotone, colorati e trendy. In commercio ce ne sono di ogni tipo, si adattano ai gusti e alle esigenze di ciascun consumatore. La regola è quella di non strafare, abiti fascianti e strettissimi sono perfetti per le più giovani, mentre quelli al ginocchio o lunghi perfetti per le più grandi. La sera per le occasioni speciali, via libera al total black con trasparenze e pizzi.