Compleanno George, il super regalo di mamma Kate e papà William

Per il compleanno del principe George, mamma Kate e papà William hanno fatto al loro primogenito un super regalo.

George rappresenta il futuro del Regno Unito e del Commonwealth: sarà proprio lui, infatti, un giorno re dopo nonno Carlo III e il padre William. Ma non solo, è anche il maggiore dei principi del Galles e mamma e papà hanno preparato una festa davvero speciale per i suoi primi undici anni, un giorno che di sicuro ricorderà con affetto.

Compleanno George regalo Kate e William
Il regalo speciale a George di mamma Kate e papà William – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

Il principe George è nato il 22 luglio 2013 e per lui quest’anno sarà una festa particolare, in quanto la mamma Kate è costretta a svolgere la chemioterapia per curare il cancro. Sebbene Kate sia apparsa di recente a due eventi pubblici, il primo al Trooping the Colour e il secondo alla finale maschile del torneo di Wimbledon con la figlia Charlotte e la sorella Pippa, dovrebbe rimanere ancora un po’ fuori dalle scene per le cure.

Nonostante ciò, sia Kate che William non hanno voluto far mancare niente al loro primogenito per i suoi undici anni, tant’è che i principi del Galles hanno pensato bene di organizzare non una, ma ben due feste per il compleanno di George, con tanto di regalo più che speciale proprio da parte della madre.

Compleanno principe George: le due feste organizzate da William e Kate

Sebbene i principi del Galles stiano facendo di tutto per evitare che la vita dei figli sia sconvolta dai vari accadimenti familiari, come ha sottolineato Christopher Andersen, l’autore del libro ‘The King’, quest’anno è stato particolarmente difficile per George, Charlotte e Louis per via della madre e del nonno impegnati nelle loro cure contro il cancro.

Compleanno principe George
Quest’anno è stato particolarmente difficile per George, Charlotte e Louis – (Foto ANSA) – Inabruzzo.it

È probabile quindi che a Windor ci sarà una festa sobria per festeggiare gli 11 anni di George e quasi certamente non mancheranno i cugini e alcuni compagni di scuola del principe, come ha sottolineato Anderson. Tuttavia, secondo quanto rivelato da ‘Fox News Digital‘, l’erede avrà due feste: una partita di calcio e una festicciola con torta preparata da mamma Kate, un regalo speciale questo che la principessa del Galles ha voluto fare al suo primogenito.

Questo sarà l’ultimo anno di “libertà” per George, visto che dal 12° anno di età la sua vita cambierà radicalmente. Secondo la regola della famiglia reale, infatti, tutti i membri sono tenuti a partecipare agli impegni reali dopo aver raggiunto i 12 anni. Ciò vuol dire che dal prossimo anno il principino sarà tenuto a partecipare ai vari impegni pubblici che scandiscono l’agenda dei Windsor da decenni.

Gestione cookie