Sandra Milo è morta all’età di 90 anni, e Pierluigi Diaco ha rivelato tutta la verità sul suo stato di salute. Ecco di cosa soffriva.
L’attrice è stata sicuramente una delle più amate del mondo dello spettacolo italiana. Ha infatti saputo sin da subito catturare l’attenzione del grande pubblico, e lo ha fatto con il suo talento e con la sua energica personalità. La sua storia di vita ha d’altronde affascinato migliaia di persone e il suo è stato un lavoro che è stato perseguito fino all’ultimo momento e che resterà nella memoria e nei cuori di migliaia di persone.
La famosissima attrice è scomparsa il 29 gennaio 2024, e la notizia della sua morte è stata davvero improvvisa. Non sono infatti state rese note le ragioni del suo decesso, ma quel che si sa è che la sua assenza lascia adesso un vuoto incolmabile in tutti gli italiani e in coloro che l’hanno amata. Nel corso della sua carriera, Sandra Milo ha d’altronde collezionato diversi successi, anche perché è stata presente in vari programmi televisivi.
Tra questi, ci sono sicuramente quelli di Pierluigi Diaco, con cui aveva un bellissimo rapporto di amicizia. Proprio il conduttore di BellaMà ha svelato di recente che l’attrice non stava bene da tempo. Sul suo profilo Instagram ufficiale, nel ricordare la compianta Sandra Milo, ha infatti raccontato che la donna è morta a casa, nel suo letto, circondata dai suoi cani e dai suoi cagnolini. Un’informazione, questa, che era già stata divulgata anche dai suoi figli.
Diaco ha però confessato qualcosa in più. “È salita in cielo Sandra Milo”, ha infatti scritto il conduttore, “è stata un’amica sincera e una compagna di viaggio preziosa“. Il volto Rai ci ha inoltre tenuto a ringraziarla per tante cose, tra cui l’avergli insegnato che si può affrontare un momento doloroso con altruismo. A tal proposito, ha raccontato che l’attrice era a letto da parecchio tempo, curata dall’amore per i suoi tre figli. “Ha voluto lasciare questa Terra nel suo letto“, ha detto lui, “era il suo desiderio“.
Pare inoltre che l’attrice abbia voluto tornare alla conduzione e che, proprio per questo motivo, Diaco le ha permesso di curare la rubrica nei programmi Io e Te e Io e Te di notte. “Lei si divertiva moltissimo a rispondere alle lettere dei telespettatori di Rai Uno“, ha infine concluso Diaco.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…