Cosa+c%26%238217%3B%C3%A8+dietro+il+ritorno+di+Marta%3F+La+verit%C3%A0+sul+Paradiso+delle+Signore%2C+cosa+si+nasconde
inabruzzoit
/cosa-ce-dietro-il-ritorno-di-marta-la-verita-sul-paradiso-delle-signore-cosa-si-nasconde/amp/
News

Cosa c’è dietro il ritorno di Marta? La verità sul Paradiso delle Signore, cosa si nasconde

Nelle prossime puntate de Il Paradiso delle Signore, il pubblico vedrà il grande ritorno di Marta Guarnieri. Ma che cosa si nasconde dietro questo colpo di scena?

I fan della soap opera italiana presto vedranno grandi novità nella storia, dove c’è grande attesa per il ritorno di una delle protagoniste più amate dello spettacolo, la quale è andata via due anni fa.

Il Paradiso delle Signore, Marta

È ufficiale la notizia del ritorno di Marta Guarnieri ne Il Paradiso delle Signore. Il personaggio è interpretato fin dalle prime stagioni dall’attrice Gloria Radulescu, la quale ha lasciato la soap opera due anni fa. L’assenza è stata pesante per il pubblico che ha sempre sperato in un suo ritorno e così sarà, dato che l’interprete tornerà presto a vestire i panni della figlia di Umberto.

Proprio di recente, Gloria ha rilasciato un’intervista al noto settimanale DiPiù TV al quale ha fatto delle rivelazioni importanti per quanto riguarda le prossime puntate dello spettacolo. È proprio in questa circostanza che è stata rivelata la verità sul ritorno di Marta al Paradiso.

Il Paradiso delle Signore, la verità sul ritorno di Marta: ecco perché torna

Gloria Radulescu ha confessato che è stato emozionante tornare sul set dopo due anni, ma soprattutto lo è stato rivedere i suoi amici, in particolare Alessandro Tersigni, l’attore che interpreta Vittorio Conti nella soap opera, il suo marito per finzione. Ha confessato che prova per lui grande stima.

La verità dietro il ritorno di Marta Guarnieri (Instagram @gloria_radulescu) – inabruzzo.it

In merito al futuro del suo personaggio, la quale tornerà nello spettacolo il prossimo 15 dicembre, Gloria ha rivelato che Marta è pronta ad affrontare tutto ciò che aveva lasciato in sospeso. Aveva scelto di andare via per seguire la sua strada e appunto aveva scelto gli Stati Uniti.

L’attrice ha confessato che la Guarnieri aveva immaginato che Vittorio sarebbe andato avanti, ma resterà di stucco quando verrà a sapere che lo ha fatto con Matilde, la moglie di Tancredi di Sant’Erasmo, suo cugino. In tal senso, è stato riferito che Marta si avvicinerà a Tancredi con il quale inizierà un’attività in sostegno e supporto per le ragazze madri in difficoltà.

In merito alla decisione di lasciare il Paradiso, Marta ha rivelato che questa è stata una scelta momentanea per dedicarsi a due progetti professionali, ma quando poi ha abbandonato la soap opera si è ritrovata nell’incertezza. L’addio temporaneo alla soap l’ha resa più matura e consapevole.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

4 ore ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

23 ore ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

1 giorno ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

2 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

2 giorni ago

3 segreti di nonna Maria per una bolognese che farà venire l’acquolina a tutti: successo garantito

Te lo dico subito: se pensi che per fare un buon ragù alla bolognese basti…

3 giorni ago