Le rivelazioni di Eleonora Giorgi sulla nuora Clizia Incorvaia, moglie di suo figlio Paolo: l’attrice a cuore aperto dice la sua.
Per l’attrice Eleonora Giorgi questo è finalmente un periodo sereno e felice, dopo le difficoltà dovute alla malattia. Operata con un delicato intervento per rimuovere un tumore al pancreas, dopo una lunga convalescenza l’attrice è riapparsa in pubblico negli ultimi mesi sollevata e serena. È tornata in tv, nelle interviste sui media e l’abbiamo vista felice con i suoi familiari.
Lo scorso maggio, Eleonora Giorgi ha partecipato alla cerimonia dei David di Donatello, i premi del cinema italiano, salendo sul palco per premiare Michele Riondino come Miglior Attore Protagonista per il film Palazzina Laf. Giorgi ha ricordato la sua carriera di attrice e il suo David di Donatello, ricevuto per il film Borotalco nel 1982.
Dopo questo importante evento, però, ne è seguito un altro forse ancora più importante: il matrimonio di suo figlio Paolo con la modella e influencer Clizia Incorvaia. Una cerimonia attesa e molto sentita da tutta la famiglia. Ma cosa pensa Eleonora Giorgi della nuora? Lo ha svelato lei stessa in una recente intervista.
Eleonora Giorgi, la confessione su Clizia Incorvaia spiazza tutti
Al settimanale ‘Nuovo Tv’, Eleonora Giorgi ha aperto il suo cuore, svelando cosa pensa veramente e cosa prova per sua nuora Clizia Incorvaia, neo sposa di suo figlio Paolo e mamma del piccolo Gabriele, il suo adorato nipotino. Paolo Ciavarro, il figlio che Giorgi ha avuto dal collega e compagno di lunga data Massimo Ciavarro, aveva conosciuto Clizia Incorvaia nel 2020, alla quarta edizione del Grande Fratello Vip, a cui entrambi partecipavano.
Per i due è stato amore a prima vista. Appena usciti dal reality hanno iniziato subito a fare coppia fissa e nel 2022 è nato il loro primo figlio, Gabriele. Paolo e Clizia si sono sposati a Forte dei Marmi il 12 luglio scorso. Un matrimonio che hanno preparato a lungo e curato nei minimi dettagli. Nel frattempo si sono anche trasferiti in una nuova casa. Eleonora Giorgi è molto felice per il figlio e ha un ottimo rapporto con la nuora.
L’affinità tra Clizia Incorvaia e sua suocera Eleonora Giorgi si intuiva già dalle foto di entrambe pubblicate su Instagram dalla influencer, soprattutto quelle sui preparativi del matrimonio con Paolo Ciavarro. In un’intervista al settimanale Nuovo Tv, Eleonora Giorgi ha rivelato di adorare sua nuora. Ha detto che le somiglia molto per vari aspetti e soprattutto che l’ha sostenuta molto nei momenti difficili della sua lotta contro il tumore al pancreas.
L’attrice ha spiegato che tra lei e la nuora si è subito creata una grande affinità. Anche perché Clizia Incorvaia con la sua “ingenuità intelligente” le assomiglia molto, ha spiegato Giorgi. L’attrice ha detto anche di essere felice per il figlio e che non si è mai intromessa nella sua relazione con Incorvaia. Anche la festa di matrimonio le è piaciuta molto, gioiosa ma semplice.