La verità di quello che c’è stato e c’è tra Giuseppe Garibaldi e Beatrice Luzzi emerge solo ora, dopo la fine del Grande Fratello.
Voci, gossip, sguardi, foto, tutto ha chiarito tutto per poi mescolare di nuovo le carte. Una sorta di intesa fortissima che è nata nella casa del Grande Fratello non senza problemi viste anche le tensioni e i momenti molto difficili affrontati dai due concorrenti.
Dopo il GF sembrava tutto finito ma poi sono spuntate di nuovo le foto insieme. Molti si chiedono quindi se stiano o meno insieme, cosa c’è stato veramente tra di loro e soprattutto cosa accadrà nel breve futuro. Con la nuova verità che emerge solo ora è chiaro che tutto cambia senso e acquisisce un valore completamente diverso.
Garibaldi e Beatrice, verità dopo il Grande Fratello
Giuseppe e Beatrice sono stati i grandi protagonisti di questa edizione, tanto da aver appassionato i telespettatori anche dopo la fine del programma. L’intesa c’è stata subito ma poi si sono allontanati, per riavvicinarsi verso la fine.
Ora stanno recuperando il loro rapporto e infatti Giuseppe in una recente intervista ha ammesso il suo rapporto con la Luzzi “Penso che, con la maturità e l’esperienza che ho adesso – se potessi tornare indietro – tutelerei sicuramente molto di più il mio rapporto con Beatrice. Avrei potuto fare alcune cose in modo diverso e l’ho capito soltanto oggi, dopo essere uscito dalla Casa”.
Garibaldi ha compreso quindi quelli che sono stati i punti critici del loro rapporto ed è apparso dispiaciuto per quello. “Se ci stiamo sentendo? Sì, ci stiamo sentendo e ci stiamo confrontando su molte cose. Per quanto mi riguarda, sto cercando di recuperare un rapporto e la sua fiducia. Vorrei riconquistarla” ha detto suscitando enorme clamore perché le sue parole sono chiarissime, è pronto a tutto per colpire nuovamente nel cuore la donna.
Ha anche fatto un discorso molto lucido su quanto è avvenuto nella casa, chiarendo che non ha avuto modo di comportarsi come avrebbe voluto, che ha fatto degli sbagli, degli errori di valutazione che hanno compromesso il rapporto con Beatrice e di cui è pentito. Garibaldi è molto aperto dunque nel parlare sia di quanto accaduto ma anche facendo una riflessione del suo rapporto, di quelle che sono state le conseguenze delle sue azioni e ciò che c’è in ballo ora e che potrebbe riguardare il futuro dei due protagonisti del Gf. I fan sognano il ritorno di fiamma tra i due, dopotutto sono stati una coppia molto amata dal pubblico a casa, con due personaggi che hanno fatto faville.