Costantino Vitagliano irriconoscibile dopo la malattia: fan preoccupatissimi

Costantino Vitagliano irriconoscibile, che cosa è successo al tronista di Uomini e Donne più amato di sempre?

Le ultime news hanno tenuto in apprensioni i suoi fan nel mondo. Il sex symbol nostrano degli anni duemila ha scioccato tutti quanti: nessuno, infatti, si aspettava un simile cambiamento. A tenere con il fiato sospeso sono state le sue condizioni di salute. Che cosa è, dunque, successo a Costantino, che è stato amatissimo da milioni di donne, e non solo?

costantino irriconoscibile
Com’è oggi Costantino. Foto: IG, @costantinovitagliano.official – inabruzzo.it

Classe 1974, il milanese se l’è vista veramente brutta. Da troppo tempo lontano dal centro del gossip ma mai dimenticato, le fan stavano iniziando veramente a temere il suo ritiro definitivo, e invece… ecco che all’improvviso l’ex tronista come un fulmine a ciel sereno è tornato a far parlare di sé.

L’occasione è stata una recente intervista rilasciata al quotidiano “Il Corriere della Sera”. È così che la verità è stata svelata e l’ex di Alessandra Pierelli ha fatto il punto sul suo stato di salute. Come era già trapelato, il sex symbol sarebbe affetto da una patologia che per un lungo periodo lo ha tenuto lontano dal piccolo schermo e dalla vita pubblica. Scopriamo assieme di che cosa soffre l’uomo.

Costantino Vitagliano, nuova vita: trasformazione incredibile

Pare che Costantino negli ultimi mesi abbia perso molti chili. Il suo corpo, infatti, sembrerebbe aver risentito molto della malattia che lo ha colpito ma l’uomo ancora oggi, nonostante tutto, rimane un sex symbol. La forza che trapela dalle sue parole sembra donargli un fascino ancora più irresistibile.

Costantino Vitagliano nuova vita
Costantino Vitagliano oggi: nuovo aspetto -Foto credit IG @costantinovitagliano -Inabruzzo.it

Assai diverso da quando ha conquistato il cuore di milioni di fan, l’attore che del suo corpo ha fatto il suo cavallo di battaglia per il successo è stato costretto a fare i conti con i problemi di salute. Tutto è accaduto all’improvviso, e pare senza nessun cenno d’avviso. È stato durante un controllo che è arrivata la diagnosi nefasta.

L’ex tronista sarebbe, dunque, affetto da una patologia autoimmune che causa problemi ai vasi sanguigni. Attualmente sembra che le cure a cui si è sottoposto stiano dando i loro effetti benefici ma il suo aspetto è notevolmente cambiato. Il sex symbol oggi, perciò, appare notevolmente più magro.

Rispetto al suo momento d’oro, infatti, ha dichiarato di aver perso 20 kg. Ancora tanto richiesto, i tempi in cui anche per una comparsa di un’ora del suo tempo in una discoteca prendeva più di 10 mila euro sembrano appartenere a un passato lontano. L’uomo però rimane pur sempre molto gettonato, anche se oggi pare fare molta più attenzione alla sua salute.

Gestione cookie