Vi ricordate di Lorenzo Riccardi di Uomini e Donne? Il percorso di Cristian Forti lo ricorda tantissimo. La storia nello studio si ripete: ecco che cosa è successo.
Gli appassionati del dating show di Canale 5 si ricorderanno benissimo del lungo percorso di Riccardi che lo ha portato alla scelta finale. Per Lorenzo era stata un’esperienza altalenante, proprio come sta accadendo con Forti.
Il trono classico di Uomini e Donne ha visto importanti protagonisti che nel corso degli anni si sono susseguiti su quella sedia rossa. Dall’inizio della nuova stagione del programma, uno dei percorsi che sta facendo discutere è quello di Cristian Forti. Il tronista si sta trovando nella medesima situazione in cui si trovò Lorenzo Riccardi.
In molti si sono trovati a riconoscere una certa analogia tra il percorso di Cristian e quello di Lorenzo. Quest’ultimo era stato diviso fino alla fine tra Claudia e Giulia, dopo che Sara Affi Fella non lo aveva scelto quando era tra i corteggiatori. Adesso è Cristian ad essere bloccato tra due ragazze.
Sono già diverse puntate che Cristian Forti è diviso tra le sue corteggiatrici Virginia e Valentina. La cosa che colpisce di più è che il suo percorso è simile a quello di Lorenzo Riccardi, dato che all’epoca anche lui non riusciva a capire qual era la ragazza giusta per lui. Un dubbio e un’indecisione che si è protratta fino alla fine.
Cristian, infatti, dopo aver eliminato Valeria, ha deciso di concentrarsi solo su Virginia e Valentina, mostrando interesse sia per l’una che per l’altra. Esattamente come successo con Riccardi, Forti si è ritrovato davanti due ragazze con personalità forte e un carattere per niente arrendevole, proprio come lo erano Giulia e Claudia con Lorenzo.
Nonostante il percorso di Lorenzo sia stato acceso e complicato, alla fine il tronista ha avuto il suo lieto fine. Riccardi ha scelto Claudia Dionigi con la quale ha messo su una bellissima famiglia. La loro storia d’amore va a gonfie vele, dopo essere diventati genitori di una bellissima bambina ora sono pronti al grande passo.
Il finale di Lorenzo è sicuramente il miglior augurio che si possa fare a Cristian, il quale ha davanti a se poco tempo per capire qual è la donna perfetta per il suo futuro.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…