Cristian Totti ha fatto un regalo alla sua fidanzata che è davvero molto romantico, ma il prezzo di un mazzo di rose è esorbitante.
Cristian Totti è innamoratissimo della sua fidanzata e ha voluto farle un regalo davvero molto dolce e romantico, un dono che però costa una vera fortuna. Il figlio dell’ex calciatore e di Ilary Blasi è un vero cavaliere e sa come sorprendere la sua compagna.
È stata Melissa a pubblicare sui social il dono speciale del suo fidanzato e pare che la sorpresa super cara ma anche molto tenera l’abbia davvero colpita.
Proprio come la sorella Chanel anche Cristian Totti pare che quando si tratta di amore non badi a spese. Il primogenito di Ilary Blasi e dell’ex calciatore ha fatto una meravigliosa sorpresa alla fidanzata, regalandole un particolare mazzo di rose. Non si tratta, infatti, del tradizionale fascio di fiori, ma di un composizione box unica e originale.
Come si vede dall’immagine essenzialmente è come se fosse una scatola di fiori, una tipologia di composizione che ultimamente va davvero molto di moda. A sorprendere è sicuramente il costo di questo mazzo di rose, Cristian Totti pare che abbia speso la bellezza di 300 euro per questo speciale dono alla compagna. Il box è della Luxury Roses, negozio leader a Roma nella vendita di pregiatissime rose.
E come si vede dalla foto i fiori sono davvero bellissimi. Melissa ha apprezzato molto il gesto e ha condiviso l’immagine di Cristian con il box in mano, aggiungendo il commento: “Sai sempre come rendermi felice…ti amo“. La ragazza è comparsa in diverse immagini della festa di diciotto anni del figlio di Ilary e dell’ex capitano, la coppia sta insieme da un anno e pare sia davvero molto affiata. Lei, nonostante sia molto giovane, ha già un curriculum fitto di spot pubblicitari e ha fatto una comparsa anche nel film di Paolo Sorrentino “La grande bellezza”.
Pare, dunque, che il suo desiderio sia quello di fare carriera nel mondo dello spettacolo. Magari potrebbe chiedere alla ‘suocera’ qualche suggerimento, considerato che anche Ilary Blasi ha iniziato il suo percorso nel mondo dello spettacolo con tantissimi spot pubblicitari quando era solo una bambina, per poi approdare a Passaparola, programma che l’ha resa famosa.
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…
L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…
Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…