Chi è il nuovo bellissimo, e giovane, fidanzato del paroliere e giudice del programma Amici, Cristiano Malgioglio.
Paroliere, cantautore, cantante, personaggio tv: Cristiano Malgioglio è uno degli artisti più amati dal grande pubblico. Dalla scorsa stagione, Malgioglio è uno dei giudici del programma cult di casa Mediaset, ideato e condotto da Maria De Filippi da oltre vent’anni, Amici. Insieme a lui, Giuseppe Giofrè e Michele Bravi.
Stando ai rumors provenienti da Viale Mazzini, Cristiano Malgioglio potrebbe tornare alla conduzione di una nuova edizione del format Mi casa es tu casa, andato in onda prima su Rai Due e poi su Rai Uno, in prima serata.
Le parole di Cristiano Malgioglio
Lo scorso sabato 27 aprile, Cristiano Malgioglio è stato ospite del talk di Canale 5, condotto da Silvia Toffanin, Verissimo. Nella scorsa puntata del talent di Maria De Filippi – dove ricopre il ruolo di giudice – Amici, il paroliere e cantante ha festeggiato il suo compleanno in studio, con una bellissima sorpresa organizzata dalla produzione e della padrona di casa. Durante l’intervista, Malgioglio ha parlato della sua carriera, dei suoi progetti futuri, ma anche della sua vita privata. Già perché dopo settimane di rumors, il giudice di Amici ha confermato, durante la chiacchierata con la Toffanin, di avere un nuovo compagno.
Silvia Toffanin, sul finire dell’intervista, si è rivolto a Malgioglio: “Io sono che tu hai un nuovo fidanzato, il cui nome inizia per O…”, e il giudice di Amici non ha negato, anzi: “Si confermo”. Malgioglio ha poi continuato: “Io ho paura di invecchiare soprattutto perché sono innamorato. Ho paura di dirlo ad alta voce perché poi finisce. Sono molto privato però Silvia tu sei molto saggia”.
Visualizza questo post su Instagram
Il giudice di Amici ha poi parlato del suo nuovo singolo, dedicato al giocatore portoghese Cristiano Ronaldo: “Ho scritto una canzone ed è una dedica d’amore per Cristiano Ronaldo. Sì, proprio lui, il calciatore. Una dichiarazione d’amore viscerale. Lui non lo sa e non oso immaginare quale sarà la sua reazione”.
Infine, Cristiano Malgioglio ha parlato del disturbo della vista che lo ha costretto in questi anni ad indossare occhiali scuri: “Ho portato sempre gli occhiali perché ho avuto un problema agli occhi con le luci. Adesso sto bene è stato risolto per fortuna. Posso togliere gli occhiali scuri”.