Cristina Parodi ha postato un emozionante scatto della mamma per farle gli auguri di compleanno: la dedica speciale.
La famosa conduttrice Cristina Parodi ha postato una foto davvero emozionante di sua madre Laura Casabassa con una dedica altrettanto speciale. Il 5 agosto è infatti stato il suo compleanno e sua figlia non poteva esimersi dal celebrarla anche in modo “social”.
Qualche mese fa la signora Laura aveva rilasciato una prima intervista in tv con le figlie Cristina e Benedetta. La foto ha fatto incetta di like e di commenti perché tutti non hanno potuto non notare la bellezza e la somiglianza della donna con la famosa conduttrice.
Cristina Parodi ha postato la foto di mamma Laura in compagnia dei suoi nipoti intenti ad abbracciarla. Nove sono quelli a cui si è riferita poi nella dedica: Pietro, Vittorio e Fiammetta, figli di Roberto e Giovanna Dedè. Poi ci sono i suoi figli con Giorgio Gori, Alessandro, Angelica e Benedetta. Ed infine anche i figli di sua sorella Benedetta con Fabio Caressa: Matilde, Eleonora e Diego.
Cristina ha scritto una dedica davvero speciale alla sua mamma: “Auguri alla donna della mia vita. Alla mia mamma che mi ha aiutato a diventare quella che sono oggi, insegnandomi le cose fondamentali della vita che poi sono poche ma importantissime: insegui con coraggio le tue passioni, renditi indipendente, rispetta gli altri soprattutto se sono più deboli e indifesi e abbi il coraggio delle tue idee”.
Ha continuato scrivendo: ”Ora, cara mamma, sei il punto di riferimento della famiglia, amata e adorata da tutti i nipoti. Ne manca qualcuno nella foto (nove sono tanti eh) ma l’amore per te è ugualmente condiviso. Ed è immenso! Auguri mamma”. Laura Casabassa è una docente di Lettere classiche in pensione che ha avuto tre figli dal marito Pietro, scomparso nel 2012.
Il primo è Roberto, anche lui un giornalista televisivo e poi ci sono Cristina e Benedetta. In una intervista si era professata orgogliosa dell’educazione dei figli e del modo in cui hanno scelto le strade professionali. Aveva anche raccontato che se fa ai figli dei complimenti, sono molto contenti mentre se comincia a dire cosa non le va, storcono il naso. Anche i generi Giorgio Gori e Fabio Caressa sono molto affezionati alla suocera. Il primo ha detto: “Mia suocera è molto curiosa, informatissima” mentre il secondo l’ha descritta così: “Schietta e diretta, lei dice le cose”.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…