Cucinare+come+Bruno+Barbieri%2C+puoi+farlo+con+il+videocorso+online%3A+prezzi%2C+dove+acquistarlo+e+durata+lezioni
inabruzzoit
/cucinare-come-bruno-barbieri-puoi-farlo-con-il-videocorso-online-prezzi-dove-acquistarlo-e-durata-lezioni/amp/
Eventi

Cucinare come Bruno Barbieri, puoi farlo con il videocorso online: prezzi, dove acquistarlo e durata lezioni

Finalmente, sarà possibile avere Bruno Barbieri come maestro di cucina. Ecco come fare ad accedere al suo corso d’eccezione.

Bruno Barbieri è uno dei giudici di MasterChef Italia dal 2012. Si tratta di un professionista affermato, con un grandissimo amore per la cucina. Moltissime persone vorrebbero saper cucinare come lui. Non si tratta di un’impresa facile. Per raggiungere determinati livelli, infatti, servono anni di studio e di costanza.

Bruno Barbieri ha lanciato un videocorso tutto da scoprire – inabruzzo.it

Per fortuna, da adesso in poi, sarà possibile ricevere preziosi insegnamenti proprio dal diretto interessato. Ha messo in vendita un videocorso tutto da scoprire. È diviso in diverse lezioni e, a un costo non eccessivo, si ha l’opportunità di accedere a consigli e a indicazioni inimitabili.

Bruno Barbieri lancia il suo corso di cucina: tante ricette tutte da scoprire

Bruno Barbieri è uno chef stellato. La sua fama lo precede grazie ai programmi televisivi a cui ha partecipato. Per molte persone, si è trasformato in un vero e proprio punto di riferimento. Per questo motivo, la sua recente iniziativa sta riscuotendo così tanto successo. Il giudice di MasterChef Italia ha reso disponibile un videocorso suddiviso in 14 lezioni. Ognuna di esse ha la durata di 4 ore e 30 minuti, per una durata complessiva di più di 60 ore. Porta il nome de “I miei segreti in cucina” e, dopo averlo seguito, è possibile stampare anche un attestato di frequenza.

Il corso è acquistabile tramite Smartbox. In seguito all’acquisto, sarà possibile accedere alle lezioni per un intero anno. Non c’è alcun limite orario. I contenuti, infatti, sono visionabili in tutti i momenti della giornata. Questa caratteristica è perfetta anche per le persone che trascorrono la maggior parte del tempo al lavoro o che hanno una famiglia di cui occuparsi. Possono partecipare solo gli individui che hanno superato i 18 anni. L’obiettivo è quello di acquisire nuove competenze culinarie. Sarà la tradizione italiana ad avere un ruolo portante. Nonostante ciò, verranno mostrate tecniche moderne, al passo con i tempi.

Ecco come accedere al corso esclusivo di Bruno Barbieri – (IG @brunobarbieri_chef) – inabruzzo.it

Il corso, a livello economico, è alla portata di tutti. Servono solo 159,90 euro per sfruttare questa imperdibile opportunità. A un primo sguardo, può sembrare eccessivo, ma bisogna tenere in considerazione diversi fattori. Bruno Barbieri è delle competenze professionali invidiabili. Le sue parole, in poco tempo, possono davvero fare la differenza. Non bisogna sottovalutare neanche la sua spiccata creatività.

Inoltre, tali lezioni possono rappresentare anche un regalo verso un amico speciale o la propria dolce metà. Sicuramente, si tratterà di qualcosa di molto gradito.

Claudia Perseli

Sono Claudia Perseli, ho una formazione umanistica e amo la scrittura fin da quando ero piccola. La passione per i libri mi ha spinta a ad approfondire questo campo e a scoprire nuove forme di espressione. Mi occupo di gossip, animali, televisione e salute.

Recent Posts

Unicredit, è allarme per la nuova truffa: conti correnti a rischio

Molti clienti Unicredit, in queste ultime settimane, sono stati presi di mira da una truffa…

1 ora ago

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

1 giorno ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago