Da+Che+Dio+ci+Aiuti+alla+vita+da+mamma%2C+cosa+fa+oggi+Simonetta+Columbu
inabruzzoit
/da-che-dio-ci-aiuti-alla-vita-da-mamma-cosa-fa-oggi-simonetta-columbu/amp/
News

Da Che Dio ci Aiuti alla vita da mamma, cosa fa oggi Simonetta Columbu

Simonetta Columbu è stata una delle attrici protagoniste di Che Dio ci Aiuti, ve la ricordate? È ora una mamma: ecco che cosa fa oggi.

L’attrice sarda è stata una delle protagoniste delle passate stagioni della fiction di Rai 1 con Elena Sofia Ricci e Francesca Chillemi. Oggi Simonetta è una mamma premurosa e attenta come si vede dai suoi social.

Simonetta Columbu cosa fa oggi – inabruzzo.it

Che Dio ci Aiuti ha fatto emergere moltissime giovani attrici che in questi anni si sono fatte notare dal grande pubblico. Una di loro è proprio la figlia d’arte Simonetta Columbu, il cui padre è il noto regista sardo Giuseppe Columbu, autore di diversi film. È proprio grazie al ruolo di Ginevra nella serie TV che ha avuto un notevole successo.

Classe 1993, Simonetta ha iniziato a studiare recitazione subito dopo il diploma, frequentando prima il Duse International di De Sapio e Vinci e poi il laboratorio di regia al Filmidee Summer School. Ha studiato anche alla Callan School di Londra, per poi trasferirsi a Roma. È seguitissima sui social dove sta raccontando della sua esperienza da neo mamma.

Simonetta Columbu oggi: ecco che cosa fa dopo Che Dio ci Aiuti

Negli anni Simonetta Columbu ha partecipato a numerosi progetti cinematografici, la ricordiamo nei film Su Re dove è stata diretta dal padre, ma anche nella pellicola Io sono tempesta del regista Daniele Lucchetti – quest’ultima esperienza l’ha portata a lavorare con colossi del mondo del cinema italiano come Elio Germano e Marco Giallini.

Simonetta Columbu è diventata mamma (Instagram @simonettacolumbu) – inabruzzo.it

Tuttavia, possiamo senza dubbio dire che il grande successo per la giovane attrice è arrivato con la fiction Che Dio ci Aiuti, dove ha interpretato la novizia Ginevra pronta a diventare suora. Una ragazza tormentata e piena di dubbi e ripensamenti sul suo futuro, tanto da decidere di lasciare gli abiti da suora e seguire il suo cuore.

Come si può vedere dai suoi social, Simonetta oggi è impegnata con la vita da mamma. È proprio su Instagram che condivide alcuni dolci momenti insieme a suo figlio Enea. “Piange, allatta, fai il ruttino. Poi si risveglia con il ruttino, provi a metterlo nella sdraietta, piange, lo cambi, vomita. Piange ha il reflusso”, si legge nel suo post.

“La vita da mamma è anche questo!”, ha poi scritto. “Io che oggi sto dormendo in piedi ed esulto appena fa ruttino”, ha aggiunto con ironia la giovane attrice sarda che sicuramente avrà in cantiere molti altri progetti ai quali partecipare.

Isabella Insolia

Classe 1993. Ha una laurea magistrale in Studi Politici e Internazionali e un Master in Comunicazione. Offre una lente d’ingrandimento sulla società attraverso uno sguardo sulla società: dall’economia alla politica, senza tralasciare il gossip. Ama il cinema e la musica, arti che hanno sempre sciolto quesiti latenti.

Recent Posts

RIVOLUZIONE DAZN: gratis la Serie A e non solo, una rivoluzione che sognare i tifosi!

  Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…

2 settimane ago

Come valorizzare una sala da pranzo moderna: idee e consigli, a partire dalle sedie

La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…

3 settimane ago

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

3 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

3 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

3 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

3 mesi ago