Da+Doc+a+Mare+Fuori%2C+inverno+pieno+per+la+Rai%3A+tutte+le+uscite+del+2024
inabruzzoit
/da-doc-a-mare-fuori-inverno-pieno-per-la-rai-tutte-le-uscite-del-2024/amp/
News

Da Doc a Mare Fuori, inverno pieno per la Rai: tutte le uscite del 2024

La RAI annuncia le fiction in uscita da gennaio 2024: sarà un inverno davvero ricco. Da Doc a Mare Fuori e non solo: tanti altri titoli ti aspettano in prima visione.

Tante le fiction andate in onda in TV, soprattutto sulla RAI. Il 2023 è stato ricco di uscite sia nella seconda parte della stagione 2022/2023 sia nella prima stagione 2023/2024. Ora con l’inizio del nuovo anno partiranno nuove serie TV, ma ci saranno anche dei ritorni che tutti aspettano con ansia. Tra tutti Doc – Nelle tue mani e Mani fuori.

Fiction RAI 2024 (foto: ANSA) (inabruzzo.it)

La terza stagione di Doc – Nelle tue mani infatti sarà fuori giovedì 11 gennaio 2024, subito dopo la fine delle festività natalizie. Ritornerà il dottor Andrea Fanti che ha appassionato il pubblico con le prime due stagioni. La prima incentrata sulla perdita della memoria di Fanti e la seconda che ha fatto rivivere i momenti causati dalla pandemia.

Nella nuova stagione di Doc ci sarà anche una new entry che è un ex attore di Mare Fuori, stiamo parlando di Giacomo Giorgio. L’attore dovrebbe esserci anche nel cast della serie napoletana che invece non partirà a gennaio ma a febbraio su RAI 2. Ancora non è stata resa nota la data precisa in cui andrà in onda al momento, invece, Mare Fuori. Ma vediamo anche le altre uscite che ci saranno.

Rai: il palinsesto delle fiction per il 2024

Non solo Doc – Nelle tue mani e Mare Fuori nel 2024. Infatti ci saranno anche altre serie che andranno in onda fino a maggio inoltrato. Ci sono delle nuovissime serie tv e dei ritorni, che molti aspettano. Partiamo subito dalle serie che torneranno nuovamente. Tra queste c’è Màkari 3 e i nuovi casi del giornalista detective saranno presto in onda. La serie arriverà la prossima primavera, ma ancora non c’è una data.

Studio Battaglia 2 (foto: instagram @tvsorrisi) (inabruzzo.it)

Sempre in primavera tornerà Studio Battaglia. Sarà la seconda stagione che sarà composta da poche puntate. Pare che andrà in onda nella prima parte della stagione 2024 e quindi tra gennaio e marzo. Un altro grande ritorno è la nuova stagione di Don Matteo, in onda il 24 marzo, dove sarà completamente rinnovato il cast. Non solo non ci sarà più Don Matteo, ma è subentrato completamente Don Massimo, cambiano anche Capitano e PM. Se non ci saranno cambiamenti la data sarà quella.

Questi alcuni grandi ritorni in Rai, ma ci sono anche altre fiction che faranno il loro esordio. Tra queste ci sono: Brennero, Gerri, Gloria, Il Clandestino, La lunga notte – La caduta del duce, La storia, Mameli. Queste andranno tutte in onda su RAI 1, ma le date ancora non sono state decise. Bisogna attendere aggiornamenti della RAI.

Morena Potere

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

22 ore ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

1 giorno ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

2 giorni ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

2 giorni ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

3 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

3 giorni ago