Temptation Island 2024, la coppia più amata dello show anche nel reality di Signorini? Ecco come stanno le cose.
Che Temptation Island sia già stato per alcuni un trampolino di lancio verso la visibilità non è una novità. Dopo la partecipazione al reality sono diversi i volti che si cimentano in apparizioni sui social e che, di conseguenza, acquisiscono molto seguito, al punto da diventare nuovi volti sui quali il piccolo schermo scommette.
Anche in questa edizione Temptation ha fatto faville conquistando ascolti da record. Il falò di confronto finale ha visto poche coppie uscire mano nella mano così come vi erano entrate. A seguito dell’ultima puntata, in tanti hanno poi fatto il loro ritorno sui social aprendosi a confronti e rivelazioni in diretta. Fra questi, una delle coppie uscita insieme dal programma, avrebbe fatto sapere di non disdegnare un ritorno in tv, specie se come concorrente della nuova edizione del Grande Fratello.
Grande Fratello 2024, una delle coppie di Temptation Island nel reality?
Aprirà i battenti questo autunno la nuova edizione del Grande Fratello, capitanata ancora una volta dall’inarrestabile Alfonso Signorini. Il nuovo cast di concorrenti non è ancora stato reso noto; tuttavia, ci sarebbe ancora qualcuno che penserebbe a una sua partecipazione al programma. Parliamo in particolare di Matteo Vitali, fidanzato di Siria Pingo. I due, dopo aver partecipato a Temptation Island e dopo aver messo a nudo i propri sentimenti sono usciti dal reality più forti e innamorati di prima.
Tornati sui social, Matteo e Siria, hanno immediatamente visto il proprio numero di followers crescere sempre di più. Spesso si dedicano a dirette social in cui si aprono a confronti, rispondono a domande e curiosità da parte di chi li ha dapprima seguiti nel loro percorso sull’isola delle tentazioni. Ad una delle domande rivolte a Matteo, in merito a un possibile ritorno su questi schermi, il giovane avrebbe fatto sapere di non restare indifferente a una possibile richiesta di partecipazione al Grande Fratello.
“Se ci fosse un’altra occasione sì, mi piacerebbe, continuando ovviamente la mia vita da lavoratore” – ha fatto sapere, ed ha poi aggiunto che, sebbene non gli dispiaccia entrare nella casa più spiata d’Italia con la sua Siria, questa non è di certo cosa facile: “Non credo però sarò facile vedere me e la mia fidanzata al Grande Fratello“.