La foto degli attori di Un posto al sole con la figlia fa il boom di like. I due protagonisti hanno una bellissima famiglia: ecco di chi si tratta.
La soap opera di Rai 3 va in onda da quasi trent’anni e nel corso del tempo ha accolto centinaia di attori, alcuni di questi però continuano a fare parte dello spettacolo e ad essere seguitissimi dal pubblico.
Un posto al sole è una delle soap opera più famose e amate dal pubblico televisivo. È dal 1996 che è uno degli spettacoli di punta del palinsesto Rai, anche grazie al contributo e all’impegno degli sceneggiatori che hanno creduto nel progetto fin dalle prime puntate e che continuano a lavorare affinché i personaggi abbiano più spunti.
Tra i personaggio ormai storici della soap opera ambientata a Napoli c’è Filippo Sartori, interpretato dall’attore Michelangelo Tommaso. È entrato nel cast nel 2002, per poi allontanarsi un paio di volte e tornare definitivamente alla fine del 2009. È proprio grazie al set che ha conosciuto la donna della sua vita con la quale ha messo in piedi una bellissima famiglia.
Michelangelo Tommaso è uno dei volti storici della soap opera italiana. Interpreta il ruolo di Filippo Sartori, un giovane manager che si innamora e sposa Carmen Catalano, quest’ultima impersonata da Serena Rossi. Un matrimonio finito in tragedia con la morte del figlio Valerio, da qui la donna decide di trasferirsi a Bologna per non tornare più.
Dopo la partenza di Carmen che ha lasciato Napoli definitivamente, Filippo è uscito di scena per un breve periodo per poi fare ritorno a Palazzo Palladini. È in questa occasione che ritrova l’amore in Serena Cirillo, interpretata da Miriam Candurro, con la quale ha due figlie: Irene ed Elisabetta.
Oltre agli amori legati alla trama di Upas, Michelangelo deve ringraziare proprio il set che gli ha fatto conoscere la donna della sua vita. Quando l’attore è tornato sul set nel 2009, infatti, ha incontrato l’attrice Samantha Piccinetti, la quale ha interpretato per diversi anni il personaggio di Arianna Landi.
Michelangelo e Samantha da quel momento in poi non si sono più lasciati. Dopo il matrimonio hanno formato una bellissima famiglia, dato che sono diventati genitori di Sole Caterina, che ha 8 anni, e di Viola Belle, che ne ha 3. È proprio in occasione del compleanno della primogenita che gli attori hanno condiviso una bellissima foto di famiglia.
“L’11 Novembre di 8 anni fa la vita mia e quella di Samantha cambiava per sempre, e da quel giorno ogni cosa non è più stata la stessa, in ogni senso. – si legge nel post – Sei cresciuta tantissimo, e noi con te (invecchiati forse? ). Sono tante le cose che abbiamo imparato, e tanti gli sbagli fatti, ma l’amore nei tuoi confronti resta sempre immutato. – prosegue – Buon compleanno piccola grande Sole, sei un’ottenne ormai!”.
GF, arriva un'indiscrezione sulla prossima edizione del reality show: chi potrebbe essere la nuova (famosissima)…
Tradimento, spoiler dalla Turchia: Oylum e Behram si sposeranno? Cosa accadrà alla coppia della soap…
I carrelli elevatori usati rappresentano una soluzione ideale per incrementare la produttività del magazzino senza…
È abitudine comune usare la spugna per lavarsi quando si fa la doccia, ma forse…
Ogni giorno utilizziamo decine di oggetti senza mai fermarci a riflettere sulla loro origine, il…
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…