L’ex dama di Uomini e Donne si ritrae alla Camera dei Deputati, che si sia data alla politica? Ecco la reale verità.
La dama ha pubblicato alcune storie alla Camera dei Deputati e i followers si sono chiesti cosa ci facesse là. L’ex di Uomini e Donne è un volto popolare, poiché ha partecipato al dating show di Canale 5 recentemente. Molti di loro si sono chiesti se la bellissima si sia data alla politica, dato che è passata dal trono del programma di Maria De Filippi a direttamente ai banchi della Camera.
Ha colpito tutti per la sua bellezza rara, dovuta ad origini esotiche, come suggerisce anche il suo nome. La dama è diventata così un volto amato all’interno del programma di Maria De Filippi. La 35enne ha un discreto successo sui social e oggi i suoi fan sono più di 70mila. Numeri in crescita per il popolare volto televisivo. Recentemente ha sorpreso a causa delle sue ultime storie che la ritraggono alla Camera.
Molti si sono chiesti se ci sia una svolta politica in corso per la bella Asmaa Fares. L’ex volto di Uomini e Donne ha infatti scatenato tanta curiosità nei suoi followers, che sono andati a indagare cosa ci facesse seduta tra i banchi della Camera dei Deputati. Anche perché dal passato sono stati tanti i personaggi televisivi che si sono dati alla politica, il che non sarebbe così strano. Ma in realtà la verità è un’altra.
L’ex volto di Uomini e Donne si trovava là alla presentazione di “Doppia vita”, un cortometraggio che ha l’obiettivo di sensibilizzare tutti sulla violenza contro le donne. Il 5 giugno alle ore 16 a Montecitorio è dunque avvenuto l’evento per presentare il film realizzato dalla produzione cinematografica “Auromovie”, di Alesandra Scardellato e Mattia Pantaleoni. Si tratta di un lavoro importante perché mostra tutte le fasi della violenza.
La sceneggiatura è di Beatrice Tomagnini, la regia di Giorgio Molteni ed è basata su fatti realmente accaduti. Asmaa fa parte del cast del film. Durante la presentazione l’onorevole Gianfranco Rotondi ha fatto i saluti istituzionali, mentre la conferenza di presentazione è stata introdotta da Alessandra Scardellato, la produttrice. Poi hanno parlato il regista Giorgio Molteni, gli attori Mirko Frezza e Luce Cardinale. Ha moderato l’incontro Francesco Vecchi, giornalista e conduttore di Mattino 5.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…