Una vera e propria favola d’amore finita nel peggiore dei modi: ecco l’addio più doloroso nella Royal Family.
È stato recentemente annunciato un divorzio che ha scombussolato la Royal Family perché nessuno avrebbe potuto immaginare che quella moderna favola d’amore potesse finire in questo modo: ecco la notizia ufficiale che sta girando in rete, di chi si tratta e come l’hanno presa i sudditi.
Ormai è finita, il divorzio è arrivato e non c’è più nulla da fare, la notizia è ufficiale. La Famiglia Reale ha pubblicato anche un post per poter far sapere a tutti del divorzio in atto a tutti i sudditi. Spesso le persone si legano alle storie d’amore dei reali, soprattutto quando nascono in modo molto romantico, e prendono male le brutte notizie ovvero tradimenti separazioni e divorzi. Così è accaduto anche in questo caso: ecco cosa è stato annunciato.
La Famiglia Reale nei guai dopo il divorzio: è finita una favola d’amore
In molti avevano sognato nell’esito positivo di questa storia d’amore, ma purtroppo è andata diversamente e il divorzio è giunto inesorabile. Il principe ereditario Leka II e la principessa ereditaria Elia d’Albania hanno annunciato tramite un comunicato stampa ufficiale la loro separazione. I due si sono sposati nel 2016 e hanno anche una figlia di 3 anni, la principessa Geraldine. È stato il principe a condividere sul suo profilo Instagram il divorzio dalla sua ormai ex moglie.
Malgrado l’amore sia finito però, la coppia si impegna a occuparsi della felicità la sicurezza e l’educazione della figlia. Il principe, con un comunicato scritto in albanese, ha spiegato che il matrimonio ha perso la sua funzione e per questo hanno deciso di concludere la storia di comune accorso, avviando quindi le procedure legali del caso. Il principe Leka, ha 41 anni, la principessa Elia, 40.
Lui è il principe ereditario mentre lei è una cantante e attrice. I due si sono conosciuti nel 2008 e dopo 2 anni hanno annunciato il fidanzamento per poi sposarsi nel 2016. Nel 2020 hanno avuto la bambina e solo qualche mese fa hanno annunciato la fine della storia. Come riporta ‘Hello!‘, il principe aveva anche scritto un post spiegando le motivazioni, per poi rimuoverlo.
Le sue parole: “Questa non è affatto una realtà che mi rende felice, poiché credo nei valori della famiglia come la cosa più preziosa!Non avrei mai scelto che mia figlia crescesse con genitori separati, ma a volte la separazione è l’unica opzione”, ha spiegato il principe rivelando un profondo dolore per la fine del suo matrimonio. “La cosa più importante è che la mia bambina viva questo momento nel modo più semplice possibile. Grazie di cuore a tutti voi che mi avete scritto e mi avete dato coraggio!“.