Demet, l’attrice in lacrime distrutta al funerale: le immagini strazianti

Demet Ozdemir devastata e in lacrime al funerale, non avevamo mai visto l’attrice turca così distrutta dal dolore: le foto.

Demet Ozdemir è una delle attrici turche più amate in Italia, star di DayDreamer il pubblico la ama moltissimo, per questo vederla così devastata a un funerale ha sconvolto non poco i suoi fan.

demet distrutta funerale
Demet distrutta al funerale, le immagini (IG Demetozdemir) – Inabruzzo.it

La star delle soap opere turche nonostante avesse un paio d’occhiali molto grosso che le copriva il volto, è stato impossibile non notare la disperazione e la sofferenza nei suoi occhi.

Demet Ozdemir addolorata ai funerali in Tuchia, le foto

Demet Ozdemir è stata immortalata a un funerale con il volto distrutto dal dolore, non avevamo mai visto l’attrice turca così devastata dalla sofferenza, se non nelle fiction di cui è protagonista, ma questa volta non è riuscita a trattenere le lacrime.

demet lacrime funerale
Demet in lacrime al funerale (Screen video TikTok) – Inabruzzo.it

L’attrice ha preso parte al funerale della madre di Birand Tunca, suo collega sul set di DayDreamer. La donna si chiamava Yasemin ed è morta dopo una lunga battaglia contro un brutto male che purtroppo non le ha lasciato scampo. A dare la triste notizia era stato il figlio attraverso il suo profilo social, aveva scritto: “Mia cara madre, non c’è morte laggiù, c’è una riunione. Mia cara madre… ti abbraccio da qui”.

Parole che avevano ricevuto in poco tempo moltissimi commenti da parte dei tanti fan che gli hanno voluto porgere le loro condoglianze. Così come hanno fatto tanti personaggi famosi turchi e Demet ha voluto prendere parte proprio al funerale per stringersi al dolore del collega ma soprattutto amico. Dalle immagini dell’attrice ben si comprende quanto fosse devastata dal dolore e come abbia sentito tutto il peso di questa perdita.

Tra i tanti messaggi di cordoglio ricevuti da Birand sui social i fan hanno notato un grande assente: Can Yaman. Pare che i due attori al termine delle riprese di DayDreamer non abbiano avuto più alcun rapporto e per questo Can potrebbe aver deciso di non scrivergli niente in un momento così doloroso. L’attore turco non passa per essere una persona molto loquace, si vocifera anche che spesso sui set delle fiction di cui è protagonista non attiri molte simpatie e dunque, la mancanza di un suo messaggio ha fatto ipotizzare che tra lui e Birand non corra tanto buon sangue.

Difficile dirlo, sicuramente tra i tanti commenti manca proprio il suo. Demet, invece, ha espresso tutta la sua vicinanza a Birand anche partecipando al momento più difficile, quello dei funerali.

Gestione cookie