È lei la vincitrice di The Voice Senior. Ecco chi è Diana Puddu che con il suo talento ha sbaragliato tutti gli avversari.
Di grande talento, per questa donna il successo è arrivato con la vittoria del talent show canoro dedicato agli over sessantenni targato Rai. “The Voice Senior” 2024 si è concluso lo scorso 4 aprile ed ha decretato questa artista come vincitrice. Per questa ragione, Diana Puddu avrà la possibilità di pubblicare uno dei brani da lei interpretati durante la suddetta trasmissione con l’etichetta discografica Warner Music Italia.
È dunque lei la cantante che ha sbaragliato tutti i concorrenti di questa edizione del programma canoro di Rai1, ammaliando i coach e il pubblico a casa. Diana Puddu si è portata a casa un risultato eccezionale: infatti, è riuscita a vincere con il 45,06% delle preferenze. Con lei sul palco sono saliti tutto il carisma della sua Sardegna e la sua innata simpatia.
Ma chi è questo personaggio che è così entrato a far parte del mondo della grande musica? Potremo forse vederla l’anno prossimo partecipare come concorrente al Festival della Canzone Italiana di Sanremo? Cerchiamo, perciò, di capire qualcosa di più su questa signora consacrata la nuova ugola d’oro ultrasessantenne.
Diana Puddu, vincitrice “The Voice Senior” 2024
Sempre condotto da Antonella Clerici, ancora una volta “The Voice Senior” ha sfornato uno dei talenti della musica nostrana che pare possa conquistare grandi successi nel prossimo futuro nonostante l’età. La grinta e la determinazione della vincitrice dell’edizione 2024 di questo programma non sono certo passati inosservati.
Il coach Gigi D’Alessio la definisce “il fenomeno e l’emblema” di The Voice Senior. Dotata di una voce stupenda e straordinaria, pare che la donna abbia tutte le doti per farsi notare nel panorama nazionale e internazionale. Ancora una volta la Signora del Mezzogiorno ha scoperto un nuovo talento?
Ricordiamo che si deve proprio a lei la scoperta del trio di tenori di fama internazionale “Il Volo” al tempo in cui Antonella Clerici era alla conduzione del programma di Rai1 “Ti lascio una canzone”. Nell’attesa di scoprire quali successi ci regalerà questa straordinaria cantante, scopriamo tutto su di lei.
La vincitrice di The Voice Senior 2024 è sarda ed è una casalinga. Residente a Quartu Sant’Elena, la donna ha 61 anni, è sposata con il marito Paride ed ha un figlio di nome Corrado. Questi due uomini sono stati la roccia di quest’artista, oggi ugola d’oro di “The Voice Senior”2024. La vittoria per Diana Puddu è arrivata interpretando il suo cavallo di battaglia, ovvero la canzone “Ti sento” dei Mattia Bazar.