%26%238220%3BDiana+sarebbe+delusa%26%238221%3B%2C+l%26%238217%3Bammissione+di+William+sulla+mamma%3A+il+motivo
inabruzzoit
/diana-sarebbe-delusa-lammissione-di-william-sulla-mamma-il-motivo/amp/
News

“Diana sarebbe delusa”, l’ammissione di William sulla mamma: il motivo

La principessa Diana sarebbe “delusa”. L’ammissione di William nel corso di un’intervista sincera riguardante la defunta madre.

Il principe William parla spesso della madre e lo fa anche in occasione di quelle interviste che vanno a sondare aspetti legati al suo rapporto con la defunta Lady Diana. Così è stato anche quando il figlio maggiore si è aperto, in un’intervista sincera.

Diana sarebbe oggi delusa: la rivelazione del figlio William (Inabruzzo.it)

Nel corso della quale ha ammesso che se Diana fosse oggi ancora viva sarebbe stata “delusa” da un grande problema. Conosciuta come la “principessa del popolo” Diana è tragicamente deceduta nell’agosto del 1997 in un tragico incidente stradale all’età di 36 anni. E proprio questo soprannome è legato alle parole espresse di recente da William.

Diana oggi sarebbe ‘delusa’ da un grande problema: la rivelazione di William

Molte delle peculiarità caratteriali della compianta Lady Diana sono note proprio grazie ai racconti e ai retroscena svelati nel corso degli anni successivi alla sua scomparsa da William ed Harry. Ma non solo perché Diana era amata dal popolo proprio per la sua semplicità, naturalezza e per la sua vicinanza ai più bisognosi. Ancora oggi è infatti ricordata, ad esempio, per il suo cuore generoso, nonché per la dedizione e gli sforzi profusi nelle molteplici attività di beneficenza alle quali ha preso parte.

Il racconto di William su lady Diana ed il suo impegno per i senza fissa dimora (Inabruzzo.it)

Incluso il suo lavoro per mettere in luce la difficile situazione dei senzatetto: un’eredità, questa, raccolta da William che della dura realtà delle persone senza fissa dimora ha parlato in molteplici occasioni. William è anche il patrono di un centro di beneficenza per giovani senzatetto nel Regno Unito chiamato Centrepoint, nonché di The Passage, visitato per la prima volta insieme alla madre quado aveva solo 11 anni. Lo scorso anno ha anche avviato un’iniziativa quinquennale chiamata Homewards che vuole cambiare la percezione su cosa realmente significhi dormire all’aperto nel 2024

E a tal proposito ha fatto anche una rivelazione riguardante la madre ed il senso di delusione che, se oggi fosse stata ancora in vita, avrebbe provato. “Mia madre mi ha fatto conoscere la causa dei senzatetto fin da quando ero molto giovane, e sono davvero felice che lo abbia fatto” ha raccontato il principe nel 2023 a Comic Relief, aggiungendo però un altro aspetto. “Penso che sarebbe delusa dal fatto che non siamo ancora andati avanti in termini di lotta ai senzatetto e impedendolo rispetto a quando lei ne era interessata e coinvolta.”

Daniele Orlandi

Giornalista pubblicista dal 2012, ho collaborato con giornali cartacei e online, come social media manager e al coordinamento di redazione. Appassionato di musica, ambiente, architettura e arredamento.

Recent Posts

Il ruolo delle web agency: che cosa fanno e quante sono, chi lavora al loro interno e a chi affidarsi

Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…

2 mesi ago

“4 HOTEL” di Bruno Barbieri fa tappa a l’Aquila: scopriamo il vincitore della

L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…

2 mesi ago

Ultraleggero precipita in parco giochi, sfiorata la tragedia a Elice

In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…

2 mesi ago

Abruzzo, tradizioni e sapori da scoprire: questo l’evento per il tuo prossimo week-end

Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…

2 mesi ago

L’Aquila si prepara alla protesta: cosa accadrà il 15 Settembre

L'Aquila si prepara ad essere teatro di una manifestazione di protesta che vede al centro…

2 mesi ago

Oroscopo di metà Settembre 2024: periodo complicato per questo segno, se avete dei programmi rimandate

Se siete di questo segno per voi non sarà un periodo facile, quindi se avete…

2 mesi ago