A poche settimane dal suo debutto, il tanto atteso ritorno in televisione di Diletta Leotta potrebbe essere seriamente a rischio.
La conduttrice di Dazn sta vivendo uno dei periodi più belli della sua carriera e della sua vita privata. Diletta Leotta è recentemente convolata a nozze con il fidanzato Loris Karius, già padre della figlia Aria Rose. Gli sposi hanno scelto il panorama mozzafiato dell’isola di Vulcano per giurarsi amore eterno.
I festeggiamenti hanno visto la partecipazione di volti noti del mondo dello spettacolo italiano: da Chiara Ferragni, fino a Michelle Hunziker e Aurora Ramazzotti. Non solo fiori d’arancio e felicità familiare, dopo il matrimonio, per la conduttrice si è palesata una nuova entusiasmante occasione professionale.
Leotta sarebbe stata nominata conduttrice della nuova edizione de La Talpa, la cui messa in onda è prevista a partire dal mese di ottobre su Canale 5. Per Mediaset si tratta di un grande ritorno di uno dei format più amati dal pubblico italiano. Dopo una pausa durata anni, l’emittente televisiva sta tentando di recuperarne il successo passato.
Diletta Leotta, Ventola si ritira: a rischio il ritorno de La Talpa?
Non è ancora cominciata la nuova edizione dell’atteso reality show, ma le indiscrezioni parlano di un retroscena caotico e preoccupante per la futura conduttrice. Alcuni dei concorrenti dati per certi avrebbero fatto dietrofront, tra questi anche Nicola Ventola. L’ex calciatore avrebbe deciso di ritirarsi dal cast de La Talpa a causa di Viva el Futbol, il format calcistico che lo vede protagonista con Antonio Cassano e Lele Adani.
La sua assenza improvvisa potrebbe compromettere inevitabilmente la messa in onda del reality show prevista per ottobre. La notizia potrebbe mettere a rischio anche il ritorno in televisione di Diletta Leotta, la quale si era mostrata entusiasta di seguire il nuovo progetto? Al momento la produzione del reality show non ha rilasciato alcuna conferma riguardo la possibile sospensione o meno del programma, lasciando i fan nell’attesa.
Nei giorni scorsi era trapelato sul web anche il cast de La Talpa, il quale vede la partecipazione di personaggi come Elisa Di Francisca, Jo Squillo, Gilles Rocca, Marina La Rosa, Andreas Muller e Veronica Peparini. Alla luce di quanto emerso nelle ultime ore, anche i protagonisti già annunciati potrebbe essere a rischio. I prossimi giorni saranno decisivi per la produzione dell’attesissimo reality show.