Brutto colpo per Diletta Leotta, prima ancora di cominciare la sua nuova avventura a La Talpa: coinvolta anche Ilary Blasi.
Una grande opportunità si staglia all’orizzonte per la conduttrice di DAZN, in trepidante emozione, nell’attesa di iniziare la sua prossima esperienza: il reality show La Talpa che torna sul piccolo schermo, dopo sedici anni. Un taglio netto con il passato e formula rinnovata, il programma tv non avrà uno studio, né sarà in diretta, tantomeno una meta esotica, come location, prediligendo, invece, il Belpaese. Ogni singolo dettaglio predisposto nel migliore dei modi affinché tutto sia perfetto, prima del debutto.
Difatti la nota trasmissione è ri-compresa nei palinsesti Mediaset per la stagione televisiva 2024/2025 creando forti aspettative nei telespettatori. Sebbene l’hype sia schizzato alle stelle, Diletta Leotta ha già ricevuto una cattiva notizia che la getta nel più profondo dispiacere. In questa incresciosa situazione, recante solamente disagio, c’entra Ilary Blasi, collega della moglie di Loris Karius nonché ‘rivale‘ di quest’ultima alla corsa per la conduzione de La Talpa. Cosa sta succedendo tra queste due talentuose donne?
Nulla va come sperato. Ancor prima di dare inizio alla prima puntata del reality show, Diletta Leotta si trova subissata di critiche, costretta a risolvere non pochi problemi, tra questi rivedere alcune scelte compiute per la formazione del cast. Diversi vip, contattati per partecipare come concorrenti alla prossima edizione, hanno dato forfait, stando a quanto riportato dal sito Davide Maggio, ad esempio, l’ex calciatore Nicola Ventola. Ma non è l’unica batosta ricevuta, a distanza di un mese o poco più dalle imminenti registrazioni.
Secondo le indiscrezioni lanciate da Dagospia, Diletta Leotta sarebbe stata la seconda scelta di Mediaset per la conduzione de La Talpa. Infatti, precedentemente, numerose voci hanno insistito riguardo la candidatura (favorita) di Ilary Blasi ma l’ex moglie di Totti ha detto no: “poco convinta dalla formula e dal progetto, dopo aver ringraziato, avrebbe rifiutato l’offerta” così si legge sul sito. Una proposta che non ha ottenuto gli effetti desiderati, ripiegando, perciò, sulla alternativa sebbene sia molto valida.
Comunque amarezza e delusione da parte della conduttrice sportiva, convinta di aver conquistato i vertici al primo colpo. Tuttavia, l’ex letterina di Passaparola si tiene stretta il successo ottenuto a Battiti Live, senza contare l’agenda fitta di impegni – il debutto da attrice in un film con Giampaolo Morelli e la seconda parte di Unica – tale per cui non avrebbe potuto accettare, in ogni caso. Nonostante le tensioni, Pier Silvio Berlusconi si reputa soddisfatto: “la conduzione è affidata a Diletta Leotta a cui do il benvenuto. È la persona giusta“.
Una notizia che segna un punto di svolta per il mondo del calcio e…
La sala da pranzo è uno degli ambienti più vissuti della casa e spesso protagonista…
Tutti noi, direttamente o indirettamente, abbiamo sentito parlare oppure abbiamo avuto a che fare con…
L'Aquila si è trasformata in un palcoscenico di eccellenza e ospitalità grazie alla recente competizione…
In una giornata che avrebbe potuto trasformarsi in una tragedia senza precedenti per la comunità…
Cantine Aperte in Vendemmia è un evento da non perdere per chi vuole scoprire le…