Diletta+Leotta+mostra+il+volto+della+figlia%3A+due+gocce+d%26%238217%3Bacqua
inabruzzoit
/diletta-leotta-mostra-il-volto-della-figlia-due-gocce-dacqua/amp/
News

Diletta Leotta mostra il volto della figlia: due gocce d’acqua

Diletta Leotta è molto riservata con la figlia nata questa estate e l’ha sempre mostrata senza far vedere il suo viso. Ma ecco il suo volto.

La conduttrice ha deciso di limitare al massimo l’esposizione social della bambina, ma questa volta ha deciso di mostrare il suo visino. È impossibile non notare il dettaglio della bimba: sono due gocce d’acqua.

Diletta Leotta mostra il volto della figlia-Inabruzzo.it

Diletta Leotta, al contrario di come ha sempre gestito la propria immagine, ha deciso di non esporre le figlia sui social e di mostrarla senza mai riprenderle il viso. Forse d’accordo con il compagno, il calciatore Loris Karius, la bella giornalista ha pensato di non rischiare e di tenere per sé l’intimità con la propria bambina. Per la prima volta però, per le festività natalizie, ha fatto un’eccezione ed è impossibile non notare la somiglianza: sono due gocce d’acqua.

Diletta Leotta e la somiglianza con la figlia: sono due gocce d’acqua

La conduttrice di Dazn si è sempre mostrata sui social e ha sempre avuto i profili molto attivi, ma da quando è nata la figlia ha preso una decisione diversa. Lei sa bene cosa può accadere con gli scatti che vengono condivisi e sa anche quanto possano far male le parole degli haters e forse per questo motivo ha deciso di proteggere la piccola. Ha deciso però di farlo in via eccezionale qualche giorno fa mostrando il volto della piccola Aria nata lo scorso 3 luglio 2023. Fino ad ora avevamo visto la bimba solo in braccio alla mamma oppure inquadrata da dietro. Ora per la prima volta lo scatto è molto ravvicinato e si vede bene il suo viso. Si nota così la somiglianza della piccola: ha preso dalla mamma o dal papà?

Diletta Leotta, Loris Karyus e la figlia Aria – InAbruzzo.it

La piccola Aria è comunque fortunata perché ha due genitori bellissimi quindi non poteva che essere una bimba incantevole. Dalle foto si vede poi chiaramente che la bambina somiglia di più al papà, il calciatore tedesco Loris Karius. Soprattutto i colori sono molto chiari proprio come il padre. La piccolina ha i capelli biondissimi, gli occhi azzurri e la carnagione chiara, tipica dei tedeschi. Ricordiamo infatti che Diletta Leotta è siciliana e quindi fisicamente ha i tratti somatici molti diversi. E’ più scurati suoi capelli sono tinti quindi non è buona naturale. Nulla da dire insomma: Aria, a soli 5 mesi, è identica a papà Loris. 

Fabiana Coppola

Sono Fabiana Coppola, nata a Napoli il 1989. Ho conseguito una laurea triennale in Scienze della Comunicazione e la magistrale in Professioni ed editoria del giornalismo. Dal 2013 al 2016 ho collaborato per diversi siti on line come Nuova Luce, e sul cartaceo Il Roma nella sezione sportiva.Dal 2016 a oggi collaborato con la testata registrata Vocedinapoli.it per la quale mi occupo di cronaca e gossip prevalentemente. Oltre alla redazione dei testi gestisco il piano editoriale collaborando con il direttore. Nel 2020 ho ideato, in collaborazione, un progetto editoriale pensato per le donne ovvero Nonsolodonne.it. Dal 2021 collaboro con l'azienda Web 365. Inizialmente ho scritto per Ciaostyle.it occupandomi di moda. I miei interessi, per i quali preferisco scrivere, sono lifestyle, gossip, salute e cronaca nera.

Recent Posts

2 modi originali per cucinare le uova: le alternative all’“occhio di bue” proposte da nonna Maria

Come cucinare le uova? Ti svelo subito alcuni modi che mi sono stati suggeriti direttamente…

31 minuti ago

Stefano De Martino, la decisione dopo i saluti finali a ‘Stasera tutto è possibile’

Tutti si chiedono che cosa ne sarà di Stefano De Martino dopo i saluti finali…

6 ore ago

Confermato il rimborso per chi mette porte blindate a casa: come funziona

Confermato il rimborso che riguarda le porte blindate e rinforzate, cosa si sa? E soprattutto…

1 giorno ago

Conto corrente, occhio a questi movimenti: fanno scattare i controlli del Fisco

I controlli del Fisco sui conti correnti dei contribuenti possono scattare in seguito a determinate…

1 giorno ago

NASPI da restituire: i 4 pretesti che stanno consentendo all’INPS di avere indietro le cifre già erogate

Quando l'INPS può richiedere il denaro già versato per la NASPI, quali sono le circostanze…

2 giorni ago

Batteri? Tutti pensano alla spugnetta e al lavello, ma serve ancor più attenzione a questo

Quando si parla di batteri in cucina tutti tendono a pensare solo alla spugnetta e…

2 giorni ago